sabato 19 febbraio 2011

Last friday night



Preparandomi mentalmente al concerto di Katy Perry di mercoledì a Milano (se qualcuna ci andrà me lo faccia sapere!) queste sono le foto scattate ieri sera prima di cena. Ho trascorso la serata con il mio ragazzo al cinema a vedere
"il Grinta" che mi è piaciuto davvero molto (Jeff Brige è davvero bravissimo!) prima però siamo stati a cena al ristorante cinese (il mio ragazzo lo adora!). Che ne pensate di questo outfit? Sopratutto vi piacciono i miei nuovi occhiali? 

Preparing mentally to Katy Perry concert in Milan on Wednesday (if someone will let me know!) these are the pictures taken last night before dinner. I spent the evening with my boyfriend to the cinema to see "il Grinta" I really liked (Jeff Brige is really very good!) but first we went to dinner at a Chinese restaurant (my boyfriend loves it!).What do you think of this outfit? Above all, you like my new glasses?










DESIGUAL COAT
DENNY ROSE DRESS
ASOS CLUTCH
ACCESSORIZE FLOWER RING
SWAROWSKY GREEN EARRING
GUCCI VINTAGE BRACELET
GUCCI GLASSES

18 commenti:

  1. Carinissima! Mi piace un sacco il vestito! Adoro anche io il cinese, ma soprattutto il giapponese :)
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    I nuovi occhiali ti stanno da Dio ;)
    Baci

    http://ilikebycarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Gli occhiali li adoro!!
    Anche il vetito è molto bello..stavi proprio bene ieri sera :)
    Adoro il cinese e anche il giapponese!

    RispondiElimina
  4. la penultima foto sembra uscita da un film dell'orrore!

    RispondiElimina
  5. Loved the glasses, you look pretty and sexy!
    Have a lovely weekend gorgeous! xo

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  6. @Linda: non ho mai assaggiato il giapponese! da me non c'è :(

    Grazie per i commenti sugli occhiali!:D

    @Anonimo: si in effetti quella foto è proprio brutta:D però si vedevano bene gli occhiali!

    RispondiElimina
  7. fantastico il vestito...è la collezione invernale denny rose di quest anno?

    RispondiElimina
  8. dimmi anche la taglia che hai preso grazie

    RispondiElimina
  9. ma sono due vestiti sovrapposti?

    RispondiElimina
  10. Si ma ne paghi uno solo...anche se sono due staccati il vestito è unico...

    RispondiElimina
  11. ultima domanda :-)...è elasticizzato? scusa ma vorrei comprarlo su un sito ma c è solo la s e non sono sicura

    RispondiElimina
  12. Si, sia il sotto che il sopra sono elasticizzati :)

    RispondiElimina
  13. non so io in genere porto una 40-42 di taglia...tu? pensi che una s mi starebbe bene

    RispondiElimina
  14. gli occhiali ti stanno davvero male..hanno una forma che col tuo viso non c'incastra niente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...