mercoledì 16 febbraio 2011

Victoria's Secret swimwear 2011







Sono sempre stata una fan dell'intimo e dei costumi di Victoria's Secret ma non ho mai avuto il coraggio di fare un ordine per paura di sbagliare taglia ma credo che...

tra poco cederò! :)

La pre-collezione primavera/estate dei costumi da bagno è davvero favolosa! Alla fine i prezzi sono poco più alti dei costumi di Calzedonia che da qualche anno mi delude un pò...La scorsa estate sono riuscita a trovare solo un costume che mi piaceva, invece prima avrei saccheggiato il negozio! è solo una mia impressione o la condividete anche voi? Che ne pensate di Victoria's Secret?

I've always been a fan of the intimate and swimwear by Victoria's Secret but I never had the courage to make an order for fear of making mistakes but I cut that soon I'll give! :)
The spring / summer pre-collection of swimwear is really fabulous! In the end the prices are little higher than the customs of that, some years Calzedonia disappoints me a little ... Last summer I could only find a swimwear that I liked, but first I would have looted the shop! is it just meor share too? What do you think of Victoria's Secret?
















12 commenti:

  1. Io ho acquistato; porto una 40 e ho preso XS di bikini cmq la guida ti da indicazioni in cm ed è abbastanza fedele alle taglie. Sono stata un pò meno fortunata con un top, ho usato lo stesso principio ma mi sono trovata con un top strettissimo versione insalsicciata! :(

    RispondiElimina
  2. hihihi è la mia paura! :D mi sa proprio che mi toccherà misurarmi :) mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  3. io non vedo nessuna foto! :( perchè mi vuoi così male!?

    RispondiElimina
  4. Io non vedo nessuna immagine :(

    RispondiElimina
  5. Scusate ho notato anche io che poco dopo che avevo pubblicato il post non si vedevano più le immagini, purtroppo sono dovuta uscire...Adesso si è risolto il problema?le vedete?

    RispondiElimina
  6. Ora le vedo.
    Sono tutti belli..un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. ma avete acquistato dal sito ufficiale in inglese che riporta il prezzo in dollari???

    RispondiElimina
  8. a me piace tantissimo il terzo in foto (costume a fascia bianco-fucsia) per caso qualcuno sa se la fascia è imbottita tipo push-up? grazie

    RispondiElimina
  9. Per acquistare il sito è quello americano ovvero www.vicetoriassecret.com, la fascia bianca di cui parli ha l'imbottitura removibile, ho controllato sul sito :) la puoi trovare a questo link: http://www.victoriassecret.com/ss/Satellite?ProductID=1265400944988&c=Page&cid=1295527717541&pagename=vsdWrapper
    Spero di esserti stata di aiuto...:)

    RispondiElimina
  10. bellissimo post! una cosa: come ti regoleresti per le taglie? una 42 a cosa corrisponde più o meno? a una s? le misure le misure della size guide sono in pollici..ci sarebbe da convertrli..e per il pagamento?? grazie!!

    RispondiElimina
  11. scusate come funziona la spedizione, in quanti giorni arriva??? grazie attento risposta perché vorrei completare l acquisto....caterina rispondi per favore!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...