martedì 8 marzo 2011

Le donne lo sanno, c'è poco da fare...

DSC_0055

In questi giorni non ho un attimo di tregua tra le lezioni all'università e i preparativi per Londra. Che ne pensate di questo outfit? Visto che in questi giorni è un pò più caldo ho deciso di mostrarvi i miei ultimi acquisti primaverili...Quasi dimenticavo... Auguri a tutte le donne! :D


These days I do not have a moment of respite between classes at the university and the preparations for London. What do you think of thisoutfit? Since these days is a little warmer I decided to show you mylatest purchases Spring ... Almost forgot ... Best wishes to all women! :D

DSC_0049

DSC_0058

DSC_0065

DSC_0068

DSC_0069

DSC_0074

DSC_0085

DSC_0087


Solo dopo aver visto le foto mi sono accorta che la calza era smagliata :S

PATRIZIA PEPE SIMIL-CHANEL JACKET AND PANTS
ZARA SHOES
MY MUM'S VINTAGE BRACELETS
ASOS TEE

13 commenti:

  1. Bellissima la giacchina ed i bracciali!
    Passa da me c'è un premio che ti aspetta ;)
    1 bacio!!!

    RispondiElimina
  2. cuteeeee shoes <33


    xoxo,
    Ivânia Diamond*

    RispondiElimina
  3. Che carina! Le scarpe le voglio... le sto cercando simili! giacca e pant mi piacciono molto ... kiss <3
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. è bellissima questa giacchettina, idem le scarpe..voglio tutto!!!auguri anche a te cara

    RispondiElimina
  5. love your pants and shoes <3

    http://laughing-in-the-purple-rain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. La giacca e' favolosa! Xxx : ) Ho un giveaway in corso se ti va passa, mi farebbe piacere : )
    www.this-grace.com

    RispondiElimina
  7. It's amazing how you managed to made that tweed jacket so youthful and fun, loved the harem pants!

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  8. @Grace: Passo subito!:D

    @Mimma: le scarpe purtroppo le ho prese ad ottobre, però sicuramente Zara le rifarà simili:)

    RispondiElimina
  9. molto carina la giacca!


    http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...