mercoledì 9 marzo 2011

Pizzo, mon amour!

DSC_0142

Questo è il mio outfit scelto per l'evento di Chichismo ed Itfb: Pizzo, ti adoro! Ho deciso di buttarmi su un pizzo nero (come sapete lo adoro) elegante ma grintoso allo stesso tempo... Cosa ne pensate?
Tra i 5 look più votati verrà scelto un vincitore che comparirà nella home di Itfb e Chichismo!
Per votare me cliccate QUI! 


This is my outfit chosen for the event Chichismo and Itfb: Pizzo, I love you! I decided to throw on a black lace (as you know I love it) elegant yet aggressive at the same time ... What do you think?
Among the 5 most votes will choose a look that will appear in thewinner's home and Itfb Chichismo!
To vote for me click HERE!

DSC_0141

DSC_0138

DSC_0134

DSC_0131

DSC_0156

DSC_0157

DSC_0165

DSC_0168

LIU JO LEATHER JACKET
GUESS LACE TEE
DENNY ROSE SKIRT

23 commenti:

  1. Caspita come sei sexy O.O !! Mi piace molto la scollatura profonda sulla schiena ;)
    Bella sei!! Fammi sapere cosa pensi del mio outfit! Ci tengo :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Like Your Blog! Following you!xo

    RispondiElimina
  3. la scollatura nella schiena mi piace tanto ma il resto è troppo provocante per il mio stile..e forse avrei preferito un reggiseno in pizzo anch'esso piuttosto che con le pailettes..
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bellissima!!!
    tua follower da oggi!!!( spero anche tu!)
    baci

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. So sexy! No need for more!

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  6. Wow!! Che look provocante!!
    Stai benissimo!!

    RispondiElimina
  7. oh signore!! elegante una canotta in pizzo completamente trasparemte con reggiseno pailettoso? che strana concezione dell'eleganza hai...per non parlare del rossetto rosso...

    RispondiElimina
  8. @Laura: Spero ti sia piaciuto:)
    @Carolina: Grazie, sei sempre fantastica!:D Certo che passo
    @Giorgins: Apprezzo molto il consiglio grazie:)

    RispondiElimina
  9. @Giulia e Stefania: Passo molto volentieri:)
    @Anonimo: elegante penso sia la gonna, solitamente il pizzo è trasparente non so te come l'hai visto

    Grazie a tutti per i commenti:D

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la maglietta di pizzo trasparente abbinata alla maxi skirt!!
    ottimo look ;)

    passa da me!

    the chic attitude

    RispondiElimina
  11. che belle foto!

    http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Wow, sei...WOW..tutto perfetto: maglia in pizzo stupenda, gonna lunga up to date, chiodo in pelle che rompe il romanticismo della mise e rossetto rosso che è la tonalità di rossetto più idonea in questo look..mi piace praticamente tutto e tanto..!forse le scarpe mi lasciano un pò indecisa(per un gusto personale) ma per il resto sei, ripeto, WOW!!
    Anch'io ho partecipato all'evento, passeresti dal mio blog? mi farebbe piacere!!!*_*

    Buona serata, Grazia.
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Carinissima!!!il nero va sempre di moda...io non potrei farne a meno!
    Partecipo anche io, passa da me e dimmi che ne pensi, poi seguimi, mi farebbe piacere, io lo faccio!!!
    Un bacio

    http://elena-urbanlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questo outfit! mi piace il tuo blog! ti seguo, spero anche tu!
    Love
    Enery

    RispondiElimina
  15. te sei proprio brutta nel viso! un c'è niente da fare. hai un ghigno, ma continua pure a tirartela. ah attenta all'uscio quando passi---

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte, scusate l'assenza! Passo dai vostri blog al più presto! :D
    un bacio

    RispondiElimina
  17. ciao...che bello anche il tuo outfit..anch'io ho partecipato all'evento...
    se ti va passa dal mio blog...e se vuoi possiamo seguirci...
    http://2befab.blogspot.com
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  18. la vera eleganza...complimentoni..nemmeno al bagno ci andrei conciata così..

    RispondiElimina
  19. ovviamente è trasparente, ma io vestiti, maglie e in genere capi col pizzo li ho sempre visti a doppio strato, con qualcosa a contrasto sotto; se il concetto ti sfugge io guarderei qualche vecchia collezione di Dolce e Gabbana, magari ti chiarisce un po' il concetto di eleganza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...