domenica 27 marzo 2011

Walking on the beach.

DSC_0026

Approfittando della bella giornata di ieri, io, il mio ragazzo e altri amici siamo andati al mare... Il tempo era splendido anche se un pò ventoso. Abbiamo trovato anche il mercatino dell'unione europea, c'erano banchi che provenivano da ogni parte: Quelli che vendevano i formaggi fracesi, quello inglese, olandese (facevano delle mini crepes favolose) ma anche quello sardo e siciliano e tanti altri ancora. Ovviamente mi sono data alla pazza gioia con il cibo :) e per completare il tutto una bella passeggiata con un mega gelato alla nocciola :) Tornati a casa siamo andati a letto alle 10 tanto eravamo stanchi :P


Taking advantage of the beautiful day yesterday, I, my boyfriend and other friends we went to sea ... The weather was beautiful although a bit windy. We also found the market of the European Union, there were benches that came from all sides: Those who sold cheese Franch, the English, Dutch (mini crepes were fabulous), but also the Sardinian and Sicilian, and many others. Obviously, I have given to the mad joy with food:) and to top it all a nice walk with a mega hazelnut gelato:) Back home we went to bed at 10 so we were tired:P

DSC_0036

DSC_0025

DSC_0023

DSC_0014

DSC_0013

DSC_0011

DSC_0007

DSC_0001

(Paolo Casalini vest - Patrizia Pepe scarf - A&F jeans)

15 commenti:

  1. Bellissimo il mare :) e buonissimo il gelato alla nocciola ^_^ il mio preferito!!

    RispondiElimina
  2. che buono il gelato alla nocciola!:) e carinissima tu! Ps. dove trovi l'abbigliamento di Paolo Casalini? bacioniii

    RispondiElimina
  3. E' anche il mio preferito!:) se vi capita di andare a Follonica al mare andate a mangiare un gelato alla gelateria caribia!divina!

    L'abbigliamento di Paolo casalini lo prendo da mio babbo che ha un negozio di abbigliamento,solitamente vado a sceglierlo con lui direttamente in ditta a Bologna quando va a prenderlo per il negozio, pero puoi cercare sul loro sito internet il rivenditore più vicino a te:)

    RispondiElimina
  4. you both girls looking amazing <3

    http://laughing-in-the-purple-rain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Belle foto! Bel periodo per stare rilassati sulla spiaggia!
    kiss
    myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. che belli che siete!!!
    baci

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Looks like you guys had a lovely day at the beach, great way to spend the weekend ps. love that silver cuff you're wearing! Have a wonderful sunday!

    <3 Cess O.
    The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti:)

    @cessoviedo: thank you dear! It's a gift from my uncle for my Bday:)

    RispondiElimina
  9. ciao, che bel blog e che belal giornata al mare che hai passato:) mi metto fra i followers:)
    alla prox
    luka

    RispondiElimina
  10. Che belle foto..mi fanno venir voglia di mare, di sole, di relax!^_^

    buona giornata!^_^
    un bacio, Grazia.

    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. che bracciale è quello che indossi? carino!:)

    RispondiElimina
  12. Grazie:)))

    Anonimo me lo ha regalato mia zia per il mio compleanno,e' di argento ma non conosco la marca..mi informerò e poi vi faro sapere:)

    RispondiElimina
  13. Adoro il mare in inverno ed in parimavera, quando è ancora deserto e gli stabilimenti sono ancora chiusi .. se poi si è in buona compagnia, ancora meglio !! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...