martedì 22 marzo 2011

Wish-list

Vi è mai capitato di avere un enorme bisogno di fare shopping ma per un motivo o per un altro non potevate? (a me capita in continuazione!) Ecco, è quello che mi succede in questi giorni, come avete visto a Londra ho speso abbastanza (molto più di quanto dovevo, ho prosciugato il conto! ) e adesso non posso darmi allo shopping pazzo e sfrenato come vorrei. Sabato pomeriggio pioveva dalle mie parti e io e Mattia abbiamo deciso di dirigersi verso un centro commerciale per poi andare al cinema multisala che c'è lì vicino... Quando sono entrata da Zara mi sono sentita male! C'erano così tante cose che mi piacevano e mi sarei voluta provare (a volte non trovo veramente niente!) che sono corsa via dalla disperazione! Ho deciso di fare una "wish list" delle cose che vorrei comprarmi al più presto:
- Pantaloni colorati
- Blazer
- Cappello
- Borsa primaverile

Queste sono alcune cose che ho trovato e scelto girovagando su inernet, che ne pensate?






Did you ever have a huge need to shop but for one reason or an other can not? (happens to me all the time!) Here is what happens to me these days, as you saw in London, I spent enough (much more than I should, I drained the card!) and now I can not help me shopping crazy and wild I would like. Saturday afternoon it rained in my city and I and Mattia decided to head to a mall and then go to the cinema that isnearby ... When I went to Zara I felt bad! There were so many things I liked and I would have wanted to try (sometimes I can not find anything really!) that I ran away from despair! I decided to make "wish list" of things I want to buy as soon as possible:
- Colored pants
- Blazer
- Hat
- Bag Spring
These are some things that I found and picked up wandering Inernet,what do you think?

19 commenti:

  1. che meravigliaaaaaaaaaa!!!!
    i cappelli sono bellissimi!!!


    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cool! we are currently wishing for similar stuff! Isn't it weird that both skinny and wide pants are so hot right now? I mean they are complete opposites! Those colorful bags are so cool too!

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  3. ahahha devo dire che stiamo desiderando cose molto simili.. per i blazer dai un occhio anche a Forever21.com!
    I cappelli sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. Carinissimi! Anche io voglio la Candy Bag di Furla e la giacca Rosa di Zara.. peccato che a Pisa sia già finita.. la cercherò a MI next week :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il blazer di zara.
    Uuuh le candy bag! Appena vado a bologna la devo comprare in fucsia!

    RispondiElimina
  6. Ahhhh !!! anch'io ho bisogno di shopping, ma dato che sono a corto di tempo - e anche di soldini ultimamente .. - credo che mi servirà anche a me una bella wishlist !!
    per chi come me ha sempre troppo poco tempo per lo shopping credo sia fondamentale ;)

    un bacio grande

    http://lanouvelleviedevalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Sarina: Puoi sempre ordinarla su internet e farla mandare allo store di Zara più vicino a te :) sempre se sai la taglia!
    @Valentina: le wishlist sono fondamentali, anche sono per visualizzare nella nostra mente ciò che davvero ci serve e non comprare cose inutili (tanto a me capita lo stesso:P)

    RispondiElimina
  8. @Claudia: sinceramente ciò che trovo su forever21 di solito non mi fa impazzire però darò un occhiata :)

    Grazie a tutte sono contenta che vi piacciano le mie scelte:)

    RispondiElimina
  9. Il brutto è quando la primavera e le nuove collezioni sono nell'aria!! e non puoi fare a meno di non rispondere al loro richiamo! I due blazer sono meravigliosi... belli belli

    RispondiElimina
  10. Bellissime le borse di Furla, molto molto estive!!!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho una lista dei desideri terribilmente lunga..pantalone e blazer colorati, maxi clutch tacchi in legno insomma ci vorrebbe un capitale che al momento aimè non esiste...comunque complimenti per il blog!
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Les macarons... I love them... I wish I could breakfast them every day!

    nice blog!!

    regards from sayqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Thank you so much! :) you can follow me if you like :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...