lunedì 30 maggio 2011

Cream.


Questo è un outfit molto semplice e su toni chiari che ho indossato sabato pomeriggio per andare a fare shopping di bikini :) Ho letteralmente saccheggiato la Yamamay (chi mi segue su facebook lo sa già)! Non trovate che ultimamente i costumi della Yamamay sono molto meglio di quelli di Calzedonia? Costano meno e sono più carini a mio parere! :) Buon inizio settimana!:D e non dimenticate di seguirmi su facebook per il giveaway di cui vi avevo parlato nel post precedente! :)


This outfit is a very simple and clear tones that I wore Saturday afternoon to go shopping swimmwear :) I have literally plundered the Yamamay (those who follow me on Facebook already knows)! Can not find that lately theYamamay costumes are much better than those of Calzedonia? They cost less and are nicer in my opinion! :) Good start of the week: D and do not forget to follow me on facebook for the giveaway of which I had mentioned in previous post! :
















(Paolo Casalini short - H&M tee - River Island bag - Boutique Nadine necklace)
Nailpolish: Mavala "Acapulco"

24 commenti:

  1. Bellissime le ballerine cara!
    Sai che mi hai messo voglia di andare da Yamamay a vedere i costumi? Non ci ho mai fatto più di tanto caso...
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao.
    complimenti per il sorriso: è la cosa + bella che tu possa indossare!
    non sono ancora andata da yamamay,in passato i costumi hanno avuto una pessima riuscita.
    quali hai preso?
    ciao

    RispondiElimina
  3. Outfit delizioso!
    xoxo

    Se vuoi venire da me c'è un bellissimo Giveaway!

    RispondiElimina
  4. Mi piace :) Le borse di River Island poi sono sempre stupende!

    xx Simonne

    RispondiElimina
  5. Bella! :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Zoom: Ho preso quello intero nero e oro, un'altro che sul catalogo è melanzana con le perline e io l'ho preso nella versione nera e uno con una fantasia a fiori sull'azzurro...:)

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per il tuo blog e per il tuo tatuaggio... bellissimo. E' da un pò di tempo che dico di volermene fare uno anche io, ma poi non lo faccio mai. Ma sono un pò cosi, ci metto tanto a decidere le cose.
    Cmq ti seguo, anche su fashiolista!
    Se ti va di fare un salto sul mio blog:
    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. dici che sono belli quei bikini? mmmm....io apetto di vederteli indossare ;)

    RispondiElimina
  9. Nice header, I'm like the girl in it... only I'm thinking about pizza =)
    What does your tattoo say? Xx.

    RispondiElimina
  10. che bella questa maglia color corallo!abbinata sapientemente..
    kiss

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  11. @Fashion Nicotine: The tattoo on the ribs saying "After a hurricane comes a rainbow" :)
    @Roberta: io ne ho due, oltre a quello sulle costole anche una farfalla sulla scapola sinistra... tranquilla anche io c'ho messo tanto a decidermi, è normale perchè dovrai tenerlo sempre:)

    RispondiElimina
  12. davvero costano meno che da calzedonia? non andando al mare ma in montagna quest'anno non sto pensando ai costumi :(

    RispondiElimina
  13. Si Giulia :) Anche se quest'anno alcuni prezzi sono un pò più alti perchè molti hanno le applicazioni, ma comunque la differenza c'è...Se un costume da Calzedonia in media costa 50 euro alla Yamamay ti bastano 40...

    RispondiElimina
  14. Entro qui per la prima volta.. curiosavo tra i blog (ogni tanto ci si prende una pausa da tutto!) e sai che ti dico? Mi piace il tuo stile! Tornerò...

    RispondiElimina
  15. Tra Fb e il tuo blogspot sono qua un po' troppo spesso...^_^

    Cmq il tuo stile mi piace...spero, dopo aver dato sto benedetto esame, di riuscire a postare anche io qualche foto di outfit...oltre che ricominciare a truccarmi...^_^

    cmq se passi dal mio blog ho una sorpresina per te!!!

    http://jenny84it.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. cute outfit love the color of your top and love the bag!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. outfit davvero stupendo! ti donano molto questi colori! :) cmq sono d'accordo con te, i costumi di Yamamay quest'anno superano quelli di Calzedonia, presto andrò anch'io a saccheggiare il negozio ;D spero passerai anche da me! un bacio :)

    RispondiElimina
  18. Che carina! mi piace molto la tee corallo!
    xo xo
    francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. grazie mille! :) la penso allo stesso modo su Abercrombie ;D ti va di seguirci a vicenda? adoro il tuo blog! :) baci!

    RispondiElimina
  20. Il colore del tee e la collana sono carini!
    xoxo
    dolceedamara.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. bellissimo colore della tee!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...