sabato 28 maggio 2011

Croched bag and trasparent blouse.


Queste sono le ultime foto che abbiamo scattato al mare, mercoledì sera prima di tornare a casa. Il mio outfit è molto semplice e comodo per guidare. Ho deciso di indossare una canotta sotto la camicetta trasparente perchè per la "città" mi sembrava più adeguata. Ho una novità per tutti voi! Un giveaway per quelli che mi seguono su facebook, appena raggiungeremo 200 persone! Quindi cliccate "mi piace" qui sotto se non l'avete ancora fatto, condividete sulle vostre bacheche e invitate i vostri amici! Sarà un giveaway molto particolare :) Vi comunicherò come si svolgerà solo dopo aver raggiunto i 200 iscritti... So stay tuned!



These are the last photos we took to the sea, on Wednesday evening before returning home. My outfit is very simple and easy to drive. I decided to wear a vest under my trasparent blouse because in the "city" seemed more appropriate. I have a news for you all! A giveaway for those who follow me on facebook, just reach 200 people!Click on "i like" if you haven't already done it, please share your wall and invite your friendsIt will be a very special giveaway :) I'll tell you how to play only after reaching the 200 members ... So stay tuned!






















(Guess trasparent blouse - Abercrombie and Fitch top and short - Warehouse bag bought on Asos.com - Ring made with a shell - Boutique Nadine necklace)

18 commenti:

  1. che bella la camicia, e che carine le ballerine!
    non ho facebook..niente giveaway :(

    RispondiElimina
  2. Nu :( ma come?:( spero di farlo uno presto anche per voi:)

    RispondiElimina
  3. Molto carina con questo outfit!Grazie per essere passata! Ti "likko" su Facebook e se ti va fai altrettanto con la mia pagina!
    Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. So nice baby, la camicina è un amore.

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. How cute are those flats! I'm all about denim cut off for the season, and of course paired with cute blouses just like that one!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. la camicetta e le ballerine sono adorabili! MI piace molto anche il colore dello smalto! =) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. BELLA! :D
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. l'anello conchiglia fa tanto anni 90! assolutamente bocciato!
    molto carina la borsa!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. carinissima mi piace un sacco!!! molto romantica!!! anche io vado di shorts per il viaggio al mare!!!

    RispondiElimina
  10. You look so pretty, love your top. :)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag

    RispondiElimina
  11. Fantastic!!!*_*

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte:) Passo al più presto dalle vostre pagine:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...