venerdì 27 maggio 2011

Azzurro acquamarina.


Uno chignon un pò arruffato (post spiaggia) e un vestitino bianco prettamente estivo. Questo è l'outfit che ho indossato martedì sera. Siamo stati a Piombino a mangiare la torta di ceci. La conoscete? Buonissima! è una tipica specialità di Livorno e dintorni. Dopo di che abbiamo fatto un giro per centro storico, davvero bello. Ci siamo goduti un bellissimo tramonto. Una serata davvero perfetta. 



A slightly ruffled chignon (post beach) and a white dress purely summerThis is the outfit I wore on Tuesday night. We went to Piombino to eat the cake chickpea. You know? Very good! is a typical specialty of Livorno and the surrounding area. After that we walked around the old townreally nice. We enjoyed a beautiful sunset. An evening just perfect.














Queste foto sono state scattate con il Blackberry, putroppo non avevo portato la macchina fotografica con me. Ma il tramonto era davvero magnifico, dovevo fotografarlo per forza!:D

These photos were taken with the Blackberry, unfortunately I had brought my camera with me.









(Twin-set dress - Twin-set jacket - Asos clutch)
Nailpolish: kiko

12 commenti:

  1. Grazie mille per il commento nel mio blog! :)sono un pò emozionata xkè è il primo hahaha cmq mii piacciono molto i tuoi outfit ;) purtroppo ho scoperto solo adesso il blog!!! :) belllissime le ballerine! *.*

    RispondiElimina
  2. Lovely! Neutral colors look so good on you, lusting over the teal accents, just the right amount of color, amazing view from up there!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  3. che bellissimo vestito!!
    mi piace tutto; la borsa, le ballerine e gli orecchini!

    RispondiElimina
  4. ho letto solo ora che sei di Siena!
    io ho una casa a Ravacciano ;)

    RispondiElimina
  5. che carina...mi piace il color turchese! io ho gli orecchini simili ai tuoi ma rossi!
    Passa da me se ti va!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Rosita: Sei carinissima!:D
    @Giulia: Allora dobbiamo vederci:D io abito fuori Siena ma sono in centro tutti i giorni :) un giorno che vieni c'incontriamo:)

    RispondiElimina
  7. the shoes and the clutch are very pretty and the earings simply delicious:)

    RispondiElimina
  8. Ma che carino quest'outfit! Anch'io cerco disperatamente un vestitino bianco ma qui in inghilterra le ragazze taglia 36/38 alte un metro e una vigorsol hanno vita dura!! Lo trovo perfetto per le serate d'estate, e visto che sarò a Panarea il mese prossimo sarebbe stato l'ideale :(

    xx Simonne

    RispondiElimina
  9. siii andiamo a fare shopping insieme!
    io devo andare a siena prossimamente per inziare la tesi (sul turismo urbano di siena, dovrò girare per le varie bibliteche comunali, del turismo, universitarie ecc ecc) e un giro in centro ci sta sicuramente!!
    e poi amo incondizionatamente il centro di Siena, quei negozi, la gente felice, l'aria di quella città che adoro!
    e chissà che non troviamo un bel vestitino di piume ;)

    RispondiElimina
  10. Sicuramente lo troveremo:D non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...