giovedì 26 maggio 2011

Sitting in the dock of the bay.


Chi mi segue nella pagina facebook sa già dove sono stata questi due giorni. Che dire... A volte ci vuole anche un pizzico di pazzia. Sopratutto quando manca poco agli esami, ma hai davvero bisogno di rilassarti e di staccare la mente per poi ricominciare con ancora più carica. Due giorni semplicemente meravigliosi, che ho trascorso con un enorme sorriso in faccia. Mare spledido. Spiaggia quasi deserta. Acqua limpidissima e calda. Perfetta per fare il primo bagno dell'anno. Sono tornata molto più felice, rilassata e anche un pochino più abbronzata! (anche perchè in queste foto sembriamo due mozzarelle :D)
Ricordate di seguirmi sulla pagina fb e di passare parola con i vostri amici, per rimanere sempre aggiornati!



Those who follow me in facebook page already knows where I've been these two days. What about ... Sometimes it takes a little bit of madnessEspecially when there just for exams, but you really need to relax and to detach the mind and then start again with even more charged. Two days just wonderful, I spent a huge smile on my face. Sea looking goodAlmost deserted beach. Clear water and warm. Perfect for the first swim of the year. I came back much happier, relaxed and even a bit more tanned! (because in these photos seem to be two mozzarella :D)
Remember to follow me on fb page and spread the word to your friendsto stay up to date!






















Sono tornata bambina! è normale a 22 anni raccogliere ancora le conchiglie? :D ahahah
I'm back baby! is it normal to 22 years collecting shells? :D hahaha

(Hollister Bikini - Rayban sunglasses bought in NY 3 years ago)
Nailpolish: kiko

17 commenti:

  1. si è normalissimo tranquilla, io ho 23 anni ed è il mio sport preferito raccogliere conchiglie al mare :)
    beati voi, io sono rinchiusa in casa a studiare, gli unici due esami che devo dare (iompossibile da superare tra l'altro) sono appiccicati lunedì e martedì quindi devo assolutamente studiare anche se non riesco a concentrarmi :(
    non vedo l'ora che finiscano!
    mi piace il costume ha un bel colore!
    e poi io adoro le rouches, le metterei ovunque!
    buon ritorno allo studio allora, e dai che non siete troppo mozzarellosi,dovresti vedere me! uscirei anche a studiare fuori ma si muore di caldo siccome sto in campagna purtroppo niente mare in cui tuffarsi :(
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo costume!!

    Nuovo giveaway sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. you're so pretty:) love your bikini
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ma vai al mare truccata?ci credo che rimani una mozzarella!

    RispondiElimina
  5. @anonimo: non ero truccata,avevo solo l'eye-liner...
    @iris:grazie ma non e' proprio così secondo me:P
    @Giulia:anche io abito in campagna ma fortunatamente a un oretta abbondante dal mare, quindi quando posso scappo:D

    RispondiElimina
  6. Beautiful pictures! You look stunning with your little pink bikini! Last picture with the shells is great!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. eyeliner in spiaggia...bah!

    RispondiElimina
  8. ma ke bella spiaggia:) vorrei anke io rilassarmi un po almeno 2 giorni ma nn ho mai occasione :P uff cmq bellissimo costume:) un bacio :*
    ps anke io raccolgo ancora le conchiglie :P

    RispondiElimina
  9. questo costume è bellissimo! =) il colore è il mio preferito! passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il tuo costume!!
    Anche le foto sono bellissime! :)

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ma che bello il tuo blog, complimenti per le bellissime foto!

    Ti invito a partecipare al mio giveaway se ti va, ci sono in palio tante belle cosucce:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    vieni a vedere se ti va...grazie!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. a parte il fatto che si dice "bought in ny", ma poi sono occhiali normalissimi che si trovano in qualunque negozio, non importa specificare che li hai comprati a new york! non è che li hai scovati in qualche sperduto mercatino vintage ma in un banalissimo negozio di ottica.. perchè poi non fai anche foto intere invece del mezzo busto? culo a sposa forse?

    RispondiElimina
  13. Che voglia di mare!
    Bel bikini!... e... ho il tuo stesso smalto ^_^

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. You are so pretty! Like your pink bikini! Blue nails are perfect for summer! Follow you now, follow me?

    RispondiElimina
  15. il costume è davvero molto carino...che voglia di vacanze che mi hai fatto venire :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...