lunedì 23 maggio 2011

La Fonte delle Fate.


Questo abbinamento di colori mi piace da impazzire. Fuxia e verde. Così perfetti con un tocco di marrone. Le foto le trovo meravigliose. Sta diventando davvero bravo il mio ragazzo, vero? Non trovate che questo posto sia splendido? Credo che per qualche giorno non userò più il ferro per i capelli. Mi vedo davvero bene così ma ho tanta paura che si sciupino...
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato al giveaway, troverete la vincitrice alla fine del post.
Vi ricordo che basta un semplice "mi piace" per seguire la mia fan page, vi anticipo che molto presto ci sarà un giveaway per quelli che mi seguiranno su facebook... So stay tuned! :D





I like so much this combination of colours. Fuchsia and green. So perfect with a touch of brown. The photos are wonderful. It's getting really good my boy, right? Don't you think this place is beautiful?! I think for a few days I will not use more iron for my hairI'm really looking so good but I'm so afraid that i'm spoil it ...
Thanks to everyone who participated in the giveaway, you will find the winner at the end of the post.
I remind you that just a simple "I like" to follow my fan page, I anticipate that very soon there will be a giveaway to those who follow me on facebook ... So stay tuned! :D





























(Topshop top - Asos clutch - Zara leggings - DV by Dolce Vita clogs - My mum's Vintage bangle and bracelet)
Nailpolish: OPI "Pink Flamenco"



La vincitrice del giveaway è....


38 commenti:

  1. la clutch è carinissima!! ti seguo su bloglovin!!

    baci baci

    laninna bijoux

    RispondiElimina
  2. davvero un bellissimo outfit.. mi piace molto la tua clutch!!!
    ti seguo...
    ale
    passa da me se ti va!
    www.mywhitesofa.com

    RispondiElimina
  3. Davvero bello quel bracciale rigido bianco con la pietra! ^__^

    RispondiElimina
  4. Stupendo il top! Sia x colore che x forma *_*
    Anche la clutch è meravigliosa!!!!! Mi piaci, mi piaci, mi piaci! ^^

    RispondiElimina
  5. bella ricciola!
    baci

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. caspita il top è stupendo, me ne sono follemente innamorata! Outfit bellissimo, complimenti!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. stupendo questo abbinamento di colori!! Adoro la clutch fuxia!!

    RispondiElimina
  8. ciao carissima!
    purtroppo non sono riuscita a partecipare al giveaway perchè questi ultimi due giorni ero in Toscana!!!! Con piacere vedo che sei di Siena, città bellissima, sono riuscita a visitare anche Firenze, San Gimignano e San Galgano.. ogni volta di più mi innamoro di quelle fantastiche colline!

    sono passata anche da Boutique Nadine.. spendo sempre una fortuna!

    buona giornata!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Love your outfit and your curly hair!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  10. :) che bella che sei...il top è davvero magnifico.

    Grazie mille x il giveaway, non vedo l'ora di ricevere il premio :D

    RispondiElimina
  11. bellissima! adoro l'abbinamento rosa e verde!
    baci
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Per Katy e tutte voi.....
    se siete interessate un nuovo post VERO VINTAGE!
    ^__^ ciaoo

    RispondiElimina
  13. mmh...non ci crederai...ma la mia camera è verde e fucsia...magari appena è in ordine ^_^ metto qualche foto sul mio blog...a me piace tanto...sono due bei colori accesi..ma mi rispecchiano un sacco...
    bellissimo il bracciale bianco...

    bacio!

    jenni
    http://jenny84it.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. mi paice un sacco il colore e com'è fatta questa maglietta! anche la clutch visto che è rosa ;)

    RispondiElimina
  15. Quando facevo l'arredatrice era un abbinamento che preferivo! infatti il mio bagno è fucsia e verde prato! E lo adoro!!

    RispondiElimina
  16. hai ragione, questo abbinamento è fantastico! ;) il top è bellissimo e la borsa adorabile! passa nel mio blog se ti va e seguimi su facebook, io seguo te! www.nevarland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. In effetti stanno molto bene come colori insieme, poi io ho un debole per il verde e il fucsia ;).

    RispondiElimina
  18. Davvero due bei colori:) io a differenza di alcune di voi non ne conoscevo le "potenzialità"

    RispondiElimina
  19. Le borsa fucsia le adoro! L'ho comprata anch'io una quest'anno! ^__^

    RispondiElimina
  20. cute outfit love your top so pretty!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Molto molto carina!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  22. the green shade is absolutely beautiful...

    www.littlebitsoffashion.com

    RispondiElimina
  23. I heart prink and green too! That top is so pretty, all those ruffles make it little romantic!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  24. mi piace molto questo abbinamento e grazie del commento!
    baci

    RispondiElimina
  25. I love your outfit !!!
    Your hair is so cute !!
    Kiss

    Ps : Follow me, i follow you back ;-)

    RispondiElimina
  26. Belle foto, mi piace la clutch :D

    New post on:
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. ciao!
    queste foto confermano il fatto che usare colori forti ma con sapienza ed eleganza sia assolutamente una gran scelta di stile.

    ti seguo

    www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  28. che carina! stai benissimo! e hai fatto bene ad abbinare la clutch fuxia, da grinta all'outfit!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Che location incantevole!
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ma già lo adoro, ti seguo!

    Gemma

    RispondiElimina
  30. La tua maglia è davvero splendida e il titolo del post mi ha ispirato per una prossima creazione!!! Belle foto!!!


    GLORIA
    { Partecipa al GIVEAWAY di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  31. adoro la pochette fucsia..è uno dei miei colori preferiti!!
    ho appena comprato una giacchetta fucsia di mila schon http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/45421/s/mila-schon-blazers/category/7/?___SID=U, che te ne pare? :)

    RispondiElimina
  32. adoro questo colore! e ke bella grafica il tuo blog!

    ti seguo!

    www.barbienonspsoaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Che carina che sei! Mi piaci tu e il tuo blog, quindi non posso non seguirti (:

    Passate da me? :$ RICAMBIO

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Beeeeeella scelta! =D Scovata da poco, ti seguo.

    D.
    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Grazie a tutte ragazze, per i bellissimi complimenti! e scusate per l'assenza, domani vi racconterò di questi due giorni al mare:) chi mi segue su fb lo sa già... appena ho due minuti passo dai vostri blog...
    un bacio grande a tutte!:)

    RispondiElimina
  36. Bellissimo il tuo outfit! Adoro i tuoi capelli così!

    RispondiElimina
  37. Che belle foto!e che bel top :)

    Grazie per essere passata da noi..ci ha fatto tanto piacere ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...