giovedì 19 maggio 2011

Delicious Candy.


Ieri sera ho subito creato un outfit per indossare la Candy bag. Molto semplice e colorato (e sopratutto con "lei" protagonista) per un mercoledì sera al cinema (siamo stati a vedere i Pirati dei Caraibi, carino ma ho preferito quelli precedenti). Ho notato solo adesso, riguardando le foto sul pc, che il cielo è davvero grigio!Anche se poi non è piovuto, anzi si stava molto bene! Il rossetto che indosso è della nuova collezione di YSL, anche se il colore sembra forte, quand'è steso sulle labbra è un rosa leggero ed è molto idratante! Sto pensando di creare una pagina facebook per il blog, con aggiornamenti istantanei, preview e magari anche particolari giveaway solo per i fan...che ne pensate?
Non dimenticate di partecipare al giveaway in corso se ancora non lo avete fatto! :)


Last night, I immediately created an outfit to wear the candy bag. Very simple and colorful (and especially with "her" character) for a Wednesday night at the cinema (we were to see the Pirates of the Caribbean, nice but I preferred the previous ones). I noticed just now, that the sky is really gray! Even if it has not rainedit was very good indeed! The lipstick that i wearing is one of the new collection of YSL, although the color looks strong, when it is lying on lips is a light pink and is very moisturizing! I'm thinking of creating a facebook page for the blog, with instant updates, previews and maybe even special giveaway just for the fans ... what do you think?
Do not forget to participate in the giveaway if you have not already done! :)















(Zara pink blazer - Liu jo Eiffel tower top - Paolo Casalini jeans - Furla Candy bag - My mum's vintage bow ring - Swarovski white bangle - Tiffany & co bracelet - Fossil black bracelet)
Nailpolish: Chanel "Orange fizz"
Lipstick: YSL volupté sheer candy n^4

42 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa giacca di Zara!

    RispondiElimina
  2. la giacca è stupenda, ed è abbinata benissimo col rossetto! xoxo

    RispondiElimina
  3. Sei deliziosa! :) la borsa e la giacca mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!! Amo quella giacca e la maglietta di Lui Jo! Stai d'incanto e hai abbinato tutto alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima la maglietta!Outfit perfetto!
    un bacio
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze:D
    Ehi si, anche io la trovo stupenda la giacca:) Anche perchè l'ho cercata davvero tanto:)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Restano ancora 2 giorni per partecipare al nostro GIVEAWAY!
    Basterà andare qui:
    http://cromanticamente.blogspot.com/2011/04/giveaway-lets-dress-up-your-hair.html
    ..e vincere un set di hair-accessories handmade!

    Vi aspettiamo!
    Roberta&Giovanna - Cromanticamente

    RispondiElimina
  8. adoro la tua borsa! E mi piacciono i capelli raccolti così ^_^
    trovo una bella idea quella della pagina fb,fammi sapere così ti aggiungo ^^

    RispondiElimina
  9. ho il tuo stesso blazer! stupendo! ;)
    anche io voglio la candy bag di furla ma tutta fuxia! a presto!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma che carina! E il tuo blog è delizioso!!!!
    Ti seguo! =)
    Seguimi anche tu, se ti va:
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    Baci, M.

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa... sai che sogno poi trovarci tutto dentro solo con uno sguardo?

    RispondiElimina
  12. Io adorto il tuo blazer, bellissimo che poi si intona perfettamente con al borsa! Brava questa volta mi sei piaciuta parecchio ;)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo outfit!
    Adorabile la tua Candy bag,la mia è tutta rosa!!!

    nuovo post!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. What a cute look! Pink looks great on you, and that clear purse is so fun.

    RispondiElimina
  15. @Eva: si infatti! Magari fossero così tutte le borse!:D
    @ Neifile: grazie mi fa molto piacere:)
    Grazie a tutte:)

    RispondiElimina
  16. outfit carinissimo! adoro il colore della giacca e la borsa! =) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. You're cute in pink. Pretty in pink I would say.

    RispondiElimina
  18. MAMMA quel blazer e la Furla cosa sono! STUPENDI!
    Pensa che anche io ho fatto un post sui blazer rosa, ma questo rosa big babol è semplicemente divino! Brava :)

    Blog molto interessante, che ne diresti di seguirci a vicenda? Passa da me, se ti va :)

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Io ho lo stesso balzer hot pink di zara, però a doppiopetto, che bello!
    posso chiederti un favore?
    sto partecipando al contest di luisaviaroma, ti va di votare il mio articolo?
    non serve registrazione, basta cliccare 5 stelline sotto l'articolo:
    http://adaywith.luisaviaroma.com/2011/05/17/le-scarpe-di-legno/

    ps: Nuovo post sul mio blog, c'è anche un giveaway ancora in corso!
    G R A Z I E <3

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che sei..mi piace praticamente tutto (tee, borsa e blazer sono i miei pezzi preferiti!)

    un bacio e buona serata carissima!^_^

    RispondiElimina
  21. La t-shirt è stupendissima !!! Abbinata perfettamente al blazer fuxia *.*
    Bella bella bella! Mi sei piaciuta tanto!

    RispondiElimina
  22. great outfit love the blazer with that adorable top!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. c'è sempre qualcosa che non mi torna..lo chignon ti fa la testa grossissima..soprattutto la fronte..e poi si vede lo stacco del trucco sul viso!

    RispondiElimina
  24. Omg!!!


    The best outfit girl <333


    xoxo*

    RispondiElimina
  25. love the pink blazer - you are too cute!

    RispondiElimina
  26. Wow, fabulous outfit!! Totally looove the bag and the blazer!! :D

    Stop by some time:D

    xxx

    RispondiElimina
  27. Grazie a tutte:)
    Thank you so much :)
    @Lookrezia: Lo faccio subito cara!

    RispondiElimina
  28. che bello questo outfit...semplice ma molto molto d'effetto!
    mi piaci tanto!
    però fai attenzione....se ti trovo per strada ti rubo la giacca!!!hihihiihi...
    uffi, io non l'ho più trovata mannaggia.....ora proverò on-line se no mi accontenterò di quella in arancio!!!
    ;-P

    RispondiElimina
  29. ahahah bussy sei troppo simpatica:)
    Di dove sei? Perchè qualche settimana da allo Zara dei Gigli a Campi Bisenzio l'avevano riassortita anche in fuxia!

    RispondiElimina
  30. Grazie!!! Sono della provincia di Torino e qua, nonostante l'atmosfera moooooolto sabauda, è andata via come il pane!!!
    mannaggia......ma io sono fiduciosa!

    http://bussysworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Nice outfit!
    youre lovely
    Like youre blog!
    I'm following now!
    wanna follow me?
    love,xx

    RispondiElimina
  32. adoro il rosa! quella maglietta è carinissima!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Ma che bella!:)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Fantastico il top di liu jo.. È della collezione di quest'anno?
    Bello l'outfit!
    Marie

    RispondiElimina
  35. I love your hand bag!!! Adorable ♥ :)

    RispondiElimina
  36. Ce l'ho anche io quella maglia Liu Jo, trovo che sia un'ottima marca, produce capi indistruttibili!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...