venerdì 20 maggio 2011

Sailor girl.


Direi niente male! Per essere la prima volta che uso l'arricciacapelli! Che ne pensate? :)  Ho sfruttato entrambi gli acquisti di mercoledì da Boutique Nadine a Firenze: la collana e il braccialetto...Li ho trovati perfetti per questo look! Che ne pensate? :)
Ricordatevi di partecipare al giveaway che terminerà domenica a mezzanotte!
Sotto vostra richiesta, ho appena creato la pagina facebook del blog quindi, se volete, potete cliccare su "mi piace" qui a fianco per rimanere sempre aggiornati :)



I would say not too bad! To be the first time I use the curling iron! What do you think? :) I have used both the purchase on Wednesday by Boutique Nadine in Florence: the necklace and bracelet ... I found them perfect for this look! What do you think? :)
Remember to participate in the giveaway, which ends Sunday at midnight!
Upon your request, I just created the Facebook page of the blog so if you want, you can click on "I like" on the side to stay up to date:)


















(Abercrombie & Fitch stripe top - Paolo Casalini trousers - Tosca blu bag - Hogan flats - Boutique Nadine bracelet and necklace)
Nailpolish: Chanel "Fire"
Lipstick: Chanel "Cambon"

46 commenti:

  1. La borsa è carinissima, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  2. che bell'outfit, adoro lo stile marinaresco! xoxo

    RispondiElimina
  3. direi che come prima volta non ti puoi proprio lamentare!!!!
    sei una splendida marinaretta!!!
    e sono ufficialmente innamorata del tuo braccialetto.....quest'anno sono affascinata dai colori sgargianti e soprattutto dal fucsia e dall'arancio!!!!

    P.S. complimenti per il tuo sorriso, ti dona una bellissima luce a tutto il viso!

    http://bussysworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Beata te! Io proprio non sono in grado di usare l'arriccia capelli...o magari è perchè non ho pazienza!!
    Mi piace tantissimo la borsa!!!

    RispondiElimina
  5. che carina. non amo i pantaloni con i tasconi laterali ma per il resto sei spendida :)

    RispondiElimina
  6. sei bellissima, si vede che si una ragazza "vera", mi piaci da pazzi!

    RispondiElimina
  7. @Bussy: Cara ma io ti sposo!:D ahahah Sei troppo carina, davvero!grazie!
    @Selena: Si, mi sono accorta che ci vuole tanta pazienza, sopratutto per chi ha tanti capelli come me :)
    Grazie a tutte:) e ricordatevi di mettere "mi piace" sulla pagina di facebook!

    RispondiElimina
  8. adoro lo stile marinaretto!
    mi piace molto il top, la collana e il bracciale!
    i capelli così ti stanno veramente bene!
    che amore quel cagnolino!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. i capelli ti sn venuti benissimo!Mi piace la borsa *_*

    RispondiElimina
  10. Siii Francy è Agata:) è la canina del mio ragazzo :) troppo tenera!

    RispondiElimina
  11. Ti stanno benissimo i capelli così! Mi piaci un sacco anche oggi ^^ ! Stupendo il top :)

    RispondiElimina
  12. i pantaloni con le tasche non si addicono al genere che avevi scelto, ma neppure la borsa a mio avviso; non basta che ci siano due righe rosse per abbinarla a uno stile "marinaretta"
    Giulia

    RispondiElimina
  13. molto carina la collana invece!
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Stupendi sia il ciondolo che il bracciale!

    http://thegreenlace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. beh...quando ci vuole ci vuole!!!
    e poi i complimenti in sincerità da parte di una donna...fanno ancora più piacere!!!
    molto più rari purtroppo....
    smuack smuack!

    http://bussysworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Bussy: si, molto rari ma fanno anche molto piacere:)

    RispondiElimina
  17. So perfectly matched and pretty! Love your hair done like this, and the bag is a lovely!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  18. mi piace molto lo stile marinaretto!
    il top e gli accessori sono graziosi!
    anche il cagnolino è un amore!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Molto carino e divertente questo look.
    Non mi convincono molto i capelli boccolosi (credo tu stia meglio con i capelli lisci) e le maxi tasche dei pantaloni. Non sono un loro fan!!
    La collana è bellissima :)

    RispondiElimina
  20. il tuo outfit è spettacolare! ;) i capelli stanno benissimo! passa nel mio blog se ti va! =) www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ciao grazie per essere assata dal mio blog:) stai benissimo cn i capelli ricci:) e la maglietta è molto carina..senti volevo chiederti ma cm hai fatto a fare un cosi bel titolo? vorrei modificare il mio titolo magari mettendoci qualche immagine xò nn so cm si fa:P io cn i computer sn una frana:D

    RispondiElimina
  22. Sei stata brava ad arricciare i capelli e bello lo stile marinaresco :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. @paola: quando sei su blogger devi andare nella sezione design e poi design modelli se clicchi su avanzate potrai cambiare colori e calligrafie a tutto:)

    RispondiElimina
  24. Bel lavoro con l'arricciacapelli!

    il tuo aoutfit è molto carino, e il bracciale delizioso!


    ave

    new post by me

    RispondiElimina
  25. great outfit your top is so cute and love the flats!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. What a wonderful smile ! ;D

    I love your blog !
    Awesome pictures

    Cheers,
    Koka.

    p.s. Let's follow each other if you also like my blog :)

    RispondiElimina
  27. Tu sei bellisima e tu hai dolce cane . Mi piace tua borsa e bello sorriso

    RispondiElimina
  28. ciao cara! Ricambio subito la visita! Complimenti per le foto e per il blog ! Davvero carino... a presto!...Baci

    RispondiElimina
  29. io uso tutti i giorni o quasi l'arricciacapelli, ho i capelli mossi e mi vengono dei bei boccoli :)
    che bello il top con i fioccone te lo invidio tantissimo!
    mi fa piacere che ti piaccia il mio blog, ti seguo :)

    RispondiElimina
  30. Che bello questo outfit! Mi piace perchè è un pò da 'marinaio', con il blu a strisce bianche e le ballerine rosse: perfetto! Grazie per il commento! Sei davvero bellissima! Potremmo seguirci ... Leti :)

    RispondiElimina
  31. the bracelet is stunning ,dear ! I simplu love the details !

    alexandra @
    shoependant.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. passa da me c è un award per te :)

    kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. You look so pretty and adorable in this look and curls looks so lovely on You! I like your yellow bracelet!

    xoxo Ra

    RispondiElimina
  34. Niente male si! Anche io ho scoperto le gioie (e i dolori) del ferro da poco! Danno una piega stepitosa ma per chi come me ha i capelli fini e fragili la catastrofe è dietro l'angolo :(
    Il look mi piace ma al posto dei pantaloni io avrei indossato dei semplici leggins. Ho l'impressione che le tasche esterne dei pantaloni stonino con le proporzioni dell'outfit.
    Loving Chiaradeanna: Flare jeans!

    RispondiElimina
  35. cute outfit, you look so chic. love the pics with your dog :)

    RispondiElimina
  36. I like your blog and this post ♥

    Look into my blog too: *

    RispondiElimina
  37. hi dear....
    what an amazing blog....
    if you want we could follow each other...let me know....

    btw look my "VERYSIMPLE" post, what do you think about this collection?
    Leave me a comment...I would like know your opinion ;)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  38. molto bello il top. Bellissimo il cane!
    Il mio cane sta partecipando a un concorso, se ti va di votarlo questo è il link ^_^
    http://www.cancorso.it/vota/index/5056

    RispondiElimina
  39. Bello il bracciale e meraviglioso il cagnolino <3

    RispondiElimina
  40. Sei stupendaa! E' la prima volta che passo di qui e sono rimasta colpita!

    Se ti va ricambia anche tu su:

    http://sofiasfabulouslife.blogspot.it/

    Baciii <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...