mercoledì 13 luglio 2011

American short


Se in questi giorni non mi avete sentita è perchè sono andata al mare. Avevo proprio bisogno di staccare la spina e rilassarmi. Un pò è per questo motivo che non mi avete sentita, un pò è perchè avevo portato il pc ma non la chiavetta per andare su internet (-.-'), in più avevo l'iphone scarico e non avevo portato il caricabatterie... Peggio di così non si può! Sono davvero un disastro! :P 
Questo è quello che ho indossato ieri per andare in spiaggia. Giravo per casa urlando al mio ragazzo: "non ti sembro una poliziotta americana?!?"


If in these days I've heard it's because I went to the sea. I really need relax. A bit is for this reason that I have felt a little bit is because I brought the pc but not the stick to go on the internet in more (-.-'), I drain the iphone and I did not bring the charger .. . Worse than that you can not! I'm really a disaster! :P
This is what I wore yesterday to go to the beach. I wandered around the house screaming to my boyfriend: "Do not I look like a U.S. cop?!?"






(Topshop short - H&M top - my boyfriend's sunglasses)

16 commenti:

  1. vero, molto policegirl :)
    anche io sono latitante, devo fare mille cose prima di partire e manca pochissimo!
    baci

    RispondiElimina
  2. sembri davvero una poliziotta americana!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Nice american girl ^_*

    Kiss,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. No, non sembri una poliziotta americana. x-)
    Con una maglia bianca saresti stata meglio, a mio parere :-) gli shorts sono bellissimi, e tanto per curiosità... che scarpe hai abbinato? :-)

    ps. la spallina del reggiseno multicolor che esce dalla canotta non si può guardare!

    RispondiElimina
  5. @Giuliana: non è il reggiseno, è il costume, com'è scritto nel post stavo andando in spiaggia... Avevo le un paio di ciabattine semplici, per andare sul mare...

    RispondiElimina
  6. You look so fresh and comfy! No iphone charger is so not cool, I can relate to that a lot, ha ha! Have a good day pretty!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. ahuahhu stupendi !!!!
    Passa da me c è una simpatica iniziativa di coppia :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ti strizzano un po' le coscione quegli shorts a mio avviso...

    RispondiElimina
  9. Ah.. oddio scusa, ho letto il tuo post ma non so perché i miei occhi hanno omesso la parte "questo è quello che ho indossato ieri per andare in spiaggia" :-/ scusami ancora. sono demente lo so. ;-)

    RispondiElimina
  10. effettivamente si! stai molto bene! i tuoi look mi piacciono sempre!
    domani ci sarà un outfit post sul mio blog intitolato "pink Attitude", passa a lasciarmi un commento se ti va!
    Baci baci
    Valentina

    RispondiElimina
  11. Giuliana ma figurati!:) ci mancherebbe!:) un bacione

    RispondiElimina
  12. Love your shorts :)

    www.theheadlessmannequin.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che carini questi shorts!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...