giovedì 14 luglio 2011

Floreal colorful top


Adoro questa maglia. Mi fa sentire felice. Forse per i suoi colori. Per la stampa. Per il suo essere svolazzante. I bangle sono quelli che ho preso a sconto l'altro giorno a Siena, sono di Sodini, coloratissimi, anche le scarpe le ho prese qualche giorno fa in saldo (ricordate? sulla pagina facebook?) L'outfit è per il viaggio di ritorno dal mare. Che ne pensate?


I love this shirt. It makes me feel happy. Perhaps because of its colors. For printingFor her to be fluttering. The bangle are the ones I got off the other day in Siena, are Sodini, colorful ,even the shoes I got them on sale a few days ago (remember? My facebook fan page?) The outfit is for the return journey from the sea. What do you think?







(Denny Rose top - Abercombie&Fitch short - River Island bag - Miss Sixty sandals - Sodini bangle)

19 commenti:

  1. è vero,i fiori danno felicità! :)
    carinissima la maglia e l'outfit in genere! ^^

    RispondiElimina
  2. I love your top! :) plus you have a very model-sque body! Hope to see more of you soon! xoxo

    RispondiElimina
  3. Si si, molto bello questo top!

    Ti ho dedicato un premio, passa nel mio blog!!:)

    http://thestreetsoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo il top, anche i sandali sono veramente carini!
    il tuo outfit rispecchia proprio l'estate, mi piace!

    http://thecolorbox.blogspot.com/

    a presto!
    margaret

    RispondiElimina
  5. In effetti è davvero bello questo top!

    RispondiElimina
  6. Wow. those colours mix is fab :)

    MonsieurMauro

    RispondiElimina
  7. such a cute top! love the colours :)

    RispondiElimina
  8. I need that top! Love the colors and the ruffles, looks like summer gone top!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. anche io d'estate sono SEMPRE con i capelli legati.....il caldo è insostenibile! Il problema è che vorrei almeno trovare qualche "acconciatura" un pò più carina del "tuppino" arronzato ma necessiterebbe di troppo impegno cioè troppe energie cioè troppo caldo.....heheheheh!!! Buona estate a tutte ^__^

    RispondiElimina
  10. adoro questi colori!
    w l'estate..

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  11. comunque fai ridere..prima non indossavi mai un orologio e ora, perché hai un rolex (falso?!)ce l'hai sempre al polso! la brutta copia di chiara ferragni..sveglia..un po' di personalità!e di buon gusto, che non guasterebbe! mi pubblichi o mi cancelli?

    RispondiElimina
  12. bellissimo il top! anche gli accessori... i sandali non sono molto di mio gusto :(

    RispondiElimina
  13. Anonima,non puoi lamentarti ti pubblico sempre :)
    Il Rolex apparteneva al compagno di mia mamma,da quando me l'ha regalato ho iniziato a portarlo sempre perché ci tengo molto...

    RispondiElimina
  14. cute top love the cut of it!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. so cute!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I love that top!
    ..very pretty!
    Want to follow eachother?

    http://lea-oh-lea.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...