sabato 6 agosto 2011

First day in Madrid.


Hola chicas!
¿Cómo estás?
Sono rientrata ieri sera da Madrid (come sa già chi mi segue QUI sulla pagina facebook) con il volo in ritardo di un'ora e mezza (mannaggia Ryanair!). Devo dire che ancora non mi sono ripresa del tutto, sopratutto perchè gli ultimi due giorni trascorsi là (e fortunatamente erano gli ultimi e non i primi) non sono stata molto bene, credo mi sia presa una congestione. :(
Però una cosa voglio dirvela, Madrid si è presa un posticino nel mio cuore.
Una città meravigliosa, piena di vita e di arte. 
Ma vi racconterò meglio nei prossimi post. 
Queste sono le foto del primo giorno trascorso a Madrid  (ovvero di sabato scorso), avevamo l'albergo in una traversa della Gran Via... comodissimo! Quindi la sera abbiamo deciso di girare la zona, fino ad arrivare a Plaza de Puerta del Sol, che in quei giorni era assediata dai giovani rivoluzionari.


Hola chicas!
¿Cómo estás?
I came back from Madrid last night (as you know already who follows me on the facebook page HEREwith the flight delayed by an hour and a half (damn Ryanair!). I must say that I still have not fully recoveredespecially because the last two days there (and luckily were not the first and the lastI was not very well, I think I have taken a congestion:(
But one thing I want to tell you, Madrid has taken a place in my heart. A wonderful cityfull of life and art.
But I will tell you more in future posts.
These are photos of the first day spent in Madrid (last Saturday), we had the hotel in a side street of Gran Via ... convenientSo the evening we decided to turn the area until you get to Plaza de Puerta del Sol, that in those days was besieged by the young revolutionaries.















Stradivarius top (airport outfit)

H&M dress - Patrizia Pepe bag - Birkenstock shoes

11 commenti:

  1. oh I'm glad you like my city!
    You MUST GO to Mercado de San Miguel, I'm sure you'll love it :)

    Have fun in Madrid!!
    love love

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Madrid!
    Buon week end

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. wow beata te...anche io voglio andare a Madrid penso sia stupenda! Abbiamo lo stesso vestitino solo io ce l'ho rosso!
    xoxo
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima Madrid... fa parte della mia lista-di-posti-da-visitare! <3

    RispondiElimina
  5. che bello rivedere Madrid, l'unica cosa che mi è mancata di vedere è puerta del sol!

    RispondiElimina
  6. Hola chica! ugh I remember the Ryanair experience ha ha it takes patience, seems like you are having tons of fun!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe tanto andarci prima o poi!
    aspetto altre foto ;)

    RispondiElimina
  8. Ciaooo! Per partecipare alla "YELLOW COMPETITION" hai 1 settimana di tempo per mandare alla mia e-mail anna.bnf@hotmail.it un tuo outfit con elementi gialli. Pubblicherò un post con tutte le vostre foto e il vincitore sarà deciso dai commenti. Premio a sorpresa :)
    Per qualsiasi aggiornamento basta diventare follower del mio blog o seguire la mia pagina Facebook!
    Un bacio

    The yellow ball

    RispondiElimina
  9. Io invece sono tornata da Londra (:
    Madrid mi manca, ho visitato tutta la spagna
    ma non Madrid. Pensavo di andarci i primi di settembre, ma abbiamo cambiato idea, ovvero Parigi (:

    Comunque sono tornata da Londra!
    Oddio, che viaggio da sogno.
    Nel mio blog troverai qualche news
    e alcune foto. Se vuoi passa (:

    xoxo
    Julieth

    RispondiElimina
  10. I love your dress ^^

    http://dreamloveshop.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...