giovedì 29 settembre 2011

OPI international GIVEAWAY

Mini collezione Touring America di O.P.I. Caratterizzata da una selezione di quattro tonalità ispirate al ricco patrimonio culturale delle più importanti città americane. L'elegante collezione si propone di rivisitare i colori classici autunnali dal freddo grigio erica al kaki e alle calde tonalità pesca e rosa. Senza DBP, toluene né formaldeide, la collezione include l'esclusivo pennello ProWide™ di O.P.I per una facile applicazione e per un risultato duraturo e resistente.

Per partecipare al giveaway le regole da seguire sono:
- Seguire il blog su Bloglovin' (QUI)
- Seguire il blog su GFC (cliccate Segui nella barra in alto)
- Lasciare un commento a questo post indicando la vostra email ed il vostro nome

Per avere una possibilità in più:
-       Pubblicate questo post sulla vostra pagina facebook o sul vostro blog e invitate altri amici a partecipare al giveaway
- Seguire il blog su Facebook (QUI)
- Di seguito lasciate un ALTRO (o ALTRI DUE) commento/i, uno per ogni passaggio eseguito

Il giveaway terminerà mercoledì 12 ottobre alle ore 23.59, il vincitore verrà estratto con random.org, pubblicato sulla pagina facebook del blog ed avrà 48 ore per rispondere alla e-mail.






Touring America mini collection by O.P.I. Featuring a selection of four shades inspired by the rich, cultural heritage of America’s top cities. The elegant collection looks to reinvent classic fall shades from cool grey heather tones and khakis to warm peach and rose hues. Free from DBP, Toluene, or Formaldehyde, the collection includes O.P.I’s exclusive ProWide™ Brush, for easy application and long-lasting, chip resistant nails.


To enter the giveaway:


- Follow this blog on Bloglovin(HERE)
- Follow this blog with GFC (click Follow in the top bar)
- Leave a comment to this post indicating your email address and your name

To have one more chance:
- Publish this post to your Facebook page or on your blog and invite other friends to participate in the giveaway
- Follow this blog on Facebook fan page (HERE)
- Leave another (or two others) comment/s, one for each step

The giveaway ends Wednesday, 12 October at 23.59, the winner will be drawn with random.org, published on the facebook page of the blog and will have 48 hours to replay at the e-mail.


241 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! allora ti seguo su gfc e bloglovin' come erikamilani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. eccomi!!ti seguo su gfc e bloglovin come erikamilani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. eccomi!!ti seguo su gfc e bloglovin come erikamilani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. 2
    ho condiviso qui:https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1592960584

    erikamilani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. 3
    ti seguo su fb come Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    p.s. nn vedo apparire i commenti quindi penso che il primo l'ho mandato più volte...

    RispondiElimina
  7. partecipo! sono Giuggi_89
    giuliaderossi@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo, fan su Fb Giulia Garibotto

    giuliaderossi@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo volentieri!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ti seguo su fb!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Eccomiiii!!!
    (sono la prima?)
    GFC Name: Lady Delish
    Email: pink.lady90@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ti seguo su FB e il nome è: Nail Polish in the Air

    RispondiElimina
  13. Ho condiviso il giveaway sul mio blog qui: http://nailpolishintheair.blogspot.com/p/giveaways.html

    RispondiElimina
  14. Io già ti seguo, e questo giveaway mi piace!
    maylovefashion@gmail.com

    RispondiElimina
  15. 1. ti seguo su gfc e bloglovin come sharmaynelba

    solo giveaway
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. 2.ho condiviso nella mia bacheca di fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100002523495674

    solo giveaway
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. 3.ti seguo su fb come solo giveaway

    solo giveaway
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. ti seguo già..:)
    rezzieb@hotmail.com
    Barbara
    sempre un piacere passare a trovarti sul mio...
    un bacio

    RispondiElimina
  19. partecipo e condivido s.brandolone@libero.it sono sonia brandolone

    RispondiElimina
  20. seguo su fb sul blog sono s.brandolone su fb sonia brandolone

    RispondiElimina
  21. Ciaooo partecipo molto volentieri. Speriamo in beneee!

    GFC: ♥ Cute Girl ♥
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  22. Ho condiviso sul mio profilo facebook ^.^

    GFC: ♥ Cute Girl ♥
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  23. Sono fan della tua pagina su facebook!

    GFC: ♥ Cute Girl ♥
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  24. Vado matta per gli smalti OPI! Sono tra i migliori secondo me!
    Incrocio le dita ;)

    Anita Mattioni, ninnimat@virgilio.it

    http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. I'd love to participate as well!

    Isy gefuehlsfreak(at)gmx.de

    I love OPI <3

    RispondiElimina
  26. partecipo volentieri!!!
    gfc: nicolpaco
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. 2. ho condiviso nella mia pagina giveaway su fb:
    https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838
    gfc: nicolpaco
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. 3. ti seguo su fb
    fb: nicoletta coluccia
    gfc: nicolpaco
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Speriamo di vincere!! :)))


    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ti seguo pure su FB, sono Samantha Tedesco!! :)))


    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ti seguo su fb
    fb:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  32. condiviso su fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002358123146
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri! ho seguito le regole e incrocio le dita! ;)
    GFC e Bloglovin: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  34. Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  35. Allora...
    Asja Colombo
    nessy22@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ti seguo! speriamo!
    michelazorzenone@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. extra entry perchè ti segue su fb
    baci
    michelazorzenone@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. ti seguo sia su blogloving(matiotta@libero.it) che su gfc

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  39. condivido sul mio fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/206968922702038

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  40. ti seguo anche su fb

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ti seguo anche su fb :-)
    (Kathryn c. Flores)

    Kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. been a follower!

    mariska.dp@hotmail.com

    love OPI!

    RispondiElimina
  43. partecipoooo :)ti seguo su GFC e bloglovin'
    guardabea@libero.it

    RispondiElimina
  44. ho condiviso anche su FB! :)
    nome FB: Beatrice Guardascione

    RispondiElimina
  45. Ciao bella! ti seguo sempre..dappertutto! :)
    uso soprattutto bloglovin per vedere i tuoi nuovi post..e seguire i miei blog preferiti:)
    un bacio..belli gli smaltini! ;)
    email: lucyblu24@yahoo.it
    GFC: lucyblu24

    RispondiElimina
  46. What a great giveaway honey !! Thank you :)

    Xoxo
    Fingers crossed

    lau.uu@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. partecipo!!!
    FB: Giulia Orlandi
    E-mail: giulyorlandy@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. partecipo :D
    MAIL: calabresedesiree@gmail.com

    RispondiElimina
  49. 1. partecipo volentieriii!!!
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  50. 2. ho condiviso nel mio profilo fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  51. 3. ti seguo su fb
    fb: patty serr
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. io adoro ogni colore della OPI e questi in particolare sono favolosi!
    spero di vincere!!

    Beatrice
    bibi.vita@gmail.com
    bvtriangle.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. dimenticavo di dirti che ti seguo anche su facebook!

    RispondiElimina
  56. eccomi a tentare la sorte!
    GFC: la fra
    mail: cescar76[at]gmail.com

    RispondiElimina
  57. 2 commento
    ho pubblicato qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652
    mail: cescar76[at]gmail.com

    RispondiElimina
  58. 3 commento
    ti seguo su FB: Francesca Romana Mazzuca
    mail: cescar76[at]gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ti seguivo già :)
    soledeangelis@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Ti seguo già anche su fb :)
    Sole De Angelis
    soledeangelis@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Ero già tua follower! :)

    pretty-sery@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Ti seguo anche su Facebook!
    Serena Coluccio

    pretty-sery@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. partecipo volentieri
    Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  64. ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/245684752144524

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  65. sono fans su facebook (Francesca Concorsista)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Name : Melisa

    Email : melkey.bryan@gmail.com

    Following you dear, mind to follow back ?

    RispondiElimina
  67. GFC: Miss Starshiny
    e-mail: misstarshiny@hotmail.com
    I follow via Bloglovin too
    I liked the fb page, my name is: Stella La
    thank you!!!

    RispondiElimina
  68. followed tru gfc and bloglovin
    kathryn clamor
    iamkclamor@gmail.com

    thanks! :)

    RispondiElimina
  69. Love this giveaway

    anjapopov19@yahoo.com
    Anja Popov

    RispondiElimina
  70. liked on facebook also!

    Anja Popov Mental

    RispondiElimina
  71. What a great blog and a fabulous giveaway !
    Followed you on both !
    GFC: Glitter me up
    Blog Lovin: Glitter me up

    glittermeup@live.com
    Elpitha Efthimiadou


    Check out my blog as well , let me know you passed by xo
    www.glitterme-up.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. this is a fantastic giveaway!
    http://honeybeelane.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri (:
    Ti seguo tramite Bloglovin con la mail ape-frizzola@hotmail.it, su GFC con il nick Federica e la mail per contattarmi è federicacossuu@gmail.com.

    RispondiElimina
  74. Ho pubblicato il give away sul mio blog, qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/09/blog-post_06.html
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  75. Ti seguo su Fb come Coactus Volui e ho condiviso sulla mia bacheca ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  76. Sono bellissimi :) Grazie per l'opportunità :)
    e-mail: anna-thebest-97@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. partecipo ti seguo sia su bloglovin che su friend connect email: filomenapi@hotmail.it
    nome FILOMENA PRINCIPE

    RispondiElimina
  78. I'm now following you on Bloglovin and GFC. These are great nail colors for fall!!

    ambyr@thewrittenrunway.com
    Ambyr
    xoxo
    http://www.thewrittenrunway.com

    RispondiElimina
  79. I am following you on Bloglovin and I am on your blog (GFC) and FB and I also posted this post on my FB my name is Kourtney Leanne and my blog name is The Photograph Collector

    email: forever21girl@yahoo.com

    RispondiElimina
  80. ciao voglio partecipare anche io =) qua ti seguo cn il nome maugeridany83@gmail.com la mia email e penso che esca anche cosi...e ti seguo anche su blogovin...

    RispondiElimina
  81. 2 questo è l inidirizzo dove ho pubblicato su face l evento ho la privacy quindi al limite se vuoi aggiungimi tra gli amici http://www.facebook.com/profile.php?id=634123702

    RispondiElimina
  82. 3 ho messo mi piace anche alla tua pagina sempre cn lo stesso profilo
    Maugeri Daniela ciaooo

    RispondiElimina
  83. Certo che partecipo!
    Nome: Martina
    mail: molkina_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. Ti seguo anche su FB, il mio nick è Marty America, ed ho condiviso sulla mia bacheca.

    Nome: Martina
    mail:molkina_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  85. Ci provo :))
    Nome: Jennifer Tamborini
    Email: jennifer.tamborini@gmail.com

    <3

    RispondiElimina
  86. 2) Secondo commento: Ti seguo anche su Fb!

    RispondiElimina
  87. 3) Ho condiviso sul mio profilo Facebook!

    RispondiElimina
  88. 1) Partecipo volentieri, sono tua fallower, e ti seguo anche su Bloglovin'.
    Nome: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  89. 2) Ho condiviso il giveaway su fb, qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=718539040

    Nome: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  90. 3) Ti seguo anche su fb sempre con il nome Agata Reluga!
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  91. cool giveaway!!!

    Josipa Lijović
    babylovesfashion@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Partecipo :)
    GFC nick folower google: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ti seguo anche su bloglovin

    RispondiElimina
  93. Ti seguo anche su Fb
    FB: caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    gfc nick follower blog: catymariposina
    e ti seguo su bloglovin

    RispondiElimina
  94. Condiviso: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272786192742067&id=100001275778016
    email maison-@hotmail.it
    gfc nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  95. Quiero participar, mi nombre Magdalena, mail maleroger@yahoo.com.ar
    http://www.ponerleonda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  96. 1)Partecipo volentieri ^_*
    Ti seguo anche su bloglovin.... Il mio nome è Cinzia Perteghella e la mia mail è : raggiodiluna84@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. 3) ho condiviso sul mio blog:
    http://fiorellina84.blogspot.com/2011/10/smalti-opi-in-premio.html

    RispondiElimina
  98. Partecipo e.. incrocio le dita!!!!! :D
    Ti seguo su gfc e bloglovin come fata morgana
    klepsydra@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. Ma che premio carinissimo!
    Il mio nome è Chiara Glycine, la mail: chiara.glycine@gmail.comm

    RispondiElimina
  100. Ti seguo su Facebook sempre con il nome Chiara Glycine ^^

    RispondiElimina
  101. Ho condiviso qui: http://www.facebook.com/chiara.glycine

    RispondiElimina
  102. ciao! Anche io voglio presto fare un giveaway opi ^^ cmq partecipo (un opi al giorno leva il medico di torno)... xasperadastra@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. ti seguivo già :)

    JuliethMakeup@hotmail.it
    Giulia

    RispondiElimina
  104. Ciaoooo!! :) che belli gli smalti OPI!! riuscirò mai a provarne uno?? speriamo! ;)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    ti seguo anke su bloglovin da tempo!

    RispondiElimina
  105. Ti seguo anke su fb..
    email: fede1701@alice.it
    fb: Little Snail

    RispondiElimina
  106. Per finire ho condiviso sul mio profilO!:)
    email: fede1701@alice.it
    fb: Little Snail
    link: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=246862395365533&id=100001815708839
    a presto! :*

    RispondiElimina
  107. Partecipooooooooo!!!!!

    Serena Staroccia

    serena.staroccia@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. I lovelovelove O.P.I. polish. It's the best polish in the world. It goes on so smoothly.

    http://www.glamkittenslitterbox.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  109. AMAZING !

    followed all the rules :)
    my e-mail : glamlivefun@gmail.com


    love

    www.tokyoblondes.blogspot.com

    RispondiElimina
  110. fingers crossed!
    Nome Laura López
    email unspeakable.thoughts@gmail.com

    xXx

    RispondiElimina
  111. già ti seguo su google e su bloglovin
    nadia
    sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  112. ti seguo anche su facebbok, sono Nadia La
    nadia
    sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. ti seguo anche su facebook!
    un.nickqualunque@hotmail.it
    su fb sono Sara Moda

    RispondiElimina
  114. Primo passaggio fatto :)
    Linda Storti lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269305276434717&id=142441582479417

    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. Ti seguo anche su FB!
    Linda Storti
    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. I follow you on Bloglovin
    and with GFC: MiLulu
    Name: Lulu
    Email: redalepou@yahoo.com
    Thanks for the invitattion))

    RispondiElimina
  118. I liked you FB page: Olesia Flegka
    redalepou@yahoo.com

    RispondiElimina
  119. I put the giveaway picture on my sidebar: http://greeklulu.blogspot.com/
    redalepou@yahoo.com

    RispondiElimina
  120. Smalti bellissimi!!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  121. ti seguo anche su facebook
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Eccomi qui,partecipo ed incrocio le dita:)

    un bacione!

    thechicattitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  123. FEDERICA CAROLI
    fede_ricciolina@hotmail.it

    RispondiElimina
  124. great giveaway!!!
    cheeeechow@gmail.com

    RispondiElimina
  125. I follow you via GFC
    Name- Bára
    email- barushqa.ch@seznam.cz

    RispondiElimina
  126. Wow nice
    krstevska_kristina@yahoo.com
    FB- http://www.facebook.com/pages/The-Fire-Inside-Me/151834738220197

    RispondiElimina
  127. oh! great polish give-away!

    www.thehiddenfairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Ciao Caterina partecipo volentieri!
    mail: Vale@laninna.it
    Facebook Laninna Creazioni

    RispondiElimina
  129. Ti seguo anche su Facebook come Laninna Creazioni
    mail vale@laninna.it

    RispondiElimina
  130. Ho condiviso sulla mia pagina
    http://www.facebook.com/pages/Laninna-Bijoux-Blog-Fashion-Daily-News/145086245547016

    vale@laninna.it

    RispondiElimina
  131. 1 commento:) che belli smalti,mi piacerebbe tantissimo vincerli!
    mary_985@hotmail.it e la mia email
    marisa gadaleta su facebook!

    RispondiElimina
  132. what a wonderful giveaway! I love it, and I'm glad I discovered your blog.

    I followed on GFC and Bloglovin and my name is Ioana Novacean. my email address is slowcatharsisblog@gmail.com

    RispondiElimina
  133. partecipo e condivido
    luisa cerciello
    mail: luisacerciello@yahoo.it

    RispondiElimina
  134. 1 commento:grazie per essere passata da me e avermi segnalato il tuo blog.ho fatto tutti i passaggi.spero di vincere mi chiamo anna piccolomini e la mia mail è piccolominianna@gmail.com

    RispondiElimina
  135. 2: ho postato sul mio profilo di facebook nuni piccolomini.la mia mail è sempre piccolominianna@gmail.com

    RispondiElimina
  136. 3: ti seguo anche sulla tua pagina di facebook sempre nuni piccolomini.cara sul mio blog c'era un givbeaway se ti va ripassa è attivo fino a domenica.la mia mail è piccolominianna@gmail.com

    RispondiElimina
  137. partecipo e condivido
    facebook: luisa cerciello
    mail: luisacerciello@yahoo.it

    RispondiElimina
  138. gsilova@tiscali.cz

    Gabriela Silova

    followed on facebook :))

    RispondiElimina
  139. Awesome colors! Want them!!


    LA
    la_blog@hotmail.com

    RispondiElimina
  140. Really love your blog, specially your style :)

    I follow you on Bloglovin and with GFC
    Mishka
    miska@ourfashiondiary.com
    www.ourfashiondiary.com

    RispondiElimina
  141. Thanks so much for stopping by at my blog it's such an honor! Actually I LOVED your blog! Following you! Following back? D:

    Sara Marques Gouveia
    sarafmgouveia@gmail.com
    www.thefashionengineering.blogspot.com

    RispondiElimina
  142. Amazing colours!! I'm following you on bloglovin' and gfc :) my e-mail is rachel.nicole-x@hotmail.com

    http://rachh90210.blogspot.com/

    RispondiElimina
  143. Io ti seguivo già e grazie per il bel commento che hai lasciato sul mio blog!
    Io sono Antonella Pagano e la mia email è antonellaroberta@hotmail.it
    Il mio blog è http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/ [mi piacerebbe se diventassi mia follower =D]

    Incrociamo le dita e speriamo bene!
    Antonella

    RispondiElimina
  144. Ah, e siccome ti seguo già da un po' anche su Facebook, lascio il secondo commento!
    Un bacione carissima!

    Antonella

    RispondiElimina
  145. Grazie per il commento sul mio blog partecipo volentieri :)
    Se ti va seguimi via google friend connect ;)
    Alessandra Carlomagno
    ale.princix@hotmail.it

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  146. 1) Commento :) seguo il blog e anche su bloglovin :D

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  147. 2) Sono fan della pagina facebook del blog :)
    (Lucia Izzo)

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  148. 3) Ho condiviso sul mio profilo qui :)
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  149. Bello!!!Ti seguo qui come Jenny Mirno!!!

    goodgirl85@hotmail.it

    RispondiElimina
  150. Ho condiviso anche sulla mia pagina FB, quindi questo è il secondo commento,questo è il link: http://www.facebook.com/#!/pages/Nailsaholic/292999600715817

    goodgirl85@hotmail.it

    ^_^

    RispondiElimina
  151. Name: Vanessa Ribeiro
    E-mail: nessa.vanessa.ribeiro@gmail

    http://nessabyvanessaribeiro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  152. Ciao!!
    Gfc Nick Serena e la mia mail è seridg@hotmail.it
    Che sia la volta buona! :)

    RispondiElimina
  153. Thank you for the lovely comment and letting me know about the give away...
    Name: Faieka Lagardien
    E-mail: miss.lagardien@gmail.com
    following... fancy following me too?
    xxo

    RispondiElimina
  154. Ciao! Bellissimi smalti! Partecipo..
    streetsoffashion@yahoo.com

    Valentina
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
  155. Following!
    Lillyana, Neoncateyez@yahoo.com

    RispondiElimina
  156. I would love this collection so much! Thanks for telling me about it!

    Lo at cottonwoolclouds@live.co.uk

    RispondiElimina
  157. Eccomi!
    GFC: Raffaella
    http://www.facebook.com/rnotari
    amechan84@hotmail.com

    RispondiElimina
  158. Ma wow,partecipo eccome ^^

    clorofillas@hotmail.it

    Polpetta Valentina

    :)

    *1*

    RispondiElimina
  159. clorofillas@hotmail.it

    Polpetta Valentina

    :)

    *2*

    RispondiElimina
  160. clorofillas@hotmail.it

    Polpetta Valentina

    :)

    *3*

    RispondiElimina
  161. Come si fa a non partecipare? Questi OPI sono spettacolari! Anche Biancaneve Makeup si iscrive e incrocia le dita!!
    Mail: biancaneve.blog@gmail.com
    biancanevemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  162. Nice giveaway!! I'm following you on Bloglovin, but I don't have a google account ;-)

    Camilla
    camillanoergaard@live.dk
    Scent of Fashion

    RispondiElimina
  163. speriamo :)

    e-mail: mariachiara.90@hotmail.it

    Maria Chiara Liuzzi

    RispondiElimina
  164. great giveaway!

    ibicanic@gmail.com

    RispondiElimina
  165. I'm also following on Faceboook!

    love,

    Ivana

    ibicanic@gmail.com

    RispondiElimina
  166. love this giveaway! I did everything you said+liked your facebook page.
    my name is Ana Belic, e-mail: sienna.belic.lv@gmail.com

    RispondiElimina
  167. aaaargh ma mica me lo stavo per perdere?? finalmente ho smesso di smangiucchiarmi le unghi per cui avrei proprio bisogno di qualche smalto.. praticamente non sono mai riuscita a metterli perchè sulle unghie corte stanno male! ma ora ce le ho lunghe come non mai :)
    la mia mail ce l'hai gia ma te la ricordo:
    giulia-ge@hotmail.it
    Cate estrai meeeeeee!
    baci

    RispondiElimina
  168. dimenticavo, sai che non ho l'account Facebook, ma corro a linkare nel mio blog! ri baci

    RispondiElimina
  169. Great giveaway!
    Nataliia
    stells37@yahoo.com

    RispondiElimina
  170. hi! gfc: xyoulovekarlene
    email: xyoulovekarlene at gmail dot com

    RispondiElimina
  171. liked on facebook: karlene shamir

    xyoulovekarlene at gmail dot com

    RispondiElimina
  172. posted on my sidebar: http://colossalcosmos.blogspot.com

    xyoulovekarlene at gmail dot com

    RispondiElimina
  173. Hello darling, thank you for your lovely comment - I would love to win these nail varnishes ♥

    Eda ♥

    blogger.eda@hotmail.co.uk

    www.candyflosscurlscupcakesandcouture.blogspot.com

    RispondiElimina
  174. pertecipo volentieri e ti seguo,grazie per essere passata dal mio blog ;) dreamingfashionworld.blogspot.com la mia email è ellix88@hotmail.com

    RispondiElimina
  175. Partecipooo!:D
    mi piacciono molto gli smalti OPI!
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  176. TI seguo anke su fb! :)
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli
    :)

    RispondiElimina
  177. Condivido sul mio profilo fb!:)
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli
    link: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487
    un bacio :*

    RispondiElimina
  178. partecipo volentieri! :) ginni93@hotmail.it un bacino!

    RispondiElimina
  179. wow stupendi questi smalti...chissà con un po di fortuna ;-) giustina dione giustinadi@tiscali.it

    RispondiElimina
  180. ho pubblicato sul mio profilo questo post :)
    https://www.facebook.com/FeniceRedRebelEagle

    RispondiElimina
  181. e infine seguo Breakfast at Katy su fb

    RispondiElimina
  182. Partecipo :D
    Agata Panucci
    agi4ever@live.it

    RispondiElimina
  183. adoro gli smalti quindi come non partecipare? ^_^
    babyglambud@hotmail.it

    RispondiElimina
  184. ti seguo anche su fb ;)
    babyglambud@hotmail.it

    RispondiElimina
  185. Hey Katy! Thanks for the invite:)
    Lucy - majgot@yahoo.com

    GIVEAWAY at thelittlefrogdesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  186. Mariella
    marilunascosmos@gmail.com :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...