mercoledì 28 settembre 2011

Something new


(Cece for Topshop vest - Zara leggings - Kammi shoes - Asos earrings - Zara jacket - Smashbox lipstick)

Ho provato a fare una coda laterale ieri sera per uscire a cena con Mattia. Putroppo mi sono resa conto che i miei capelli sono ancora troppo corti. Anche se in realtà il risultato non mi dispiace affatto, mi da un'aria così elegante e chic :) Che ne pensate?
Ogni tanto mi piace sperimentare qualcosa di nuovo: nuove pettinature, nuovi colori (non so se lo sapevate ma sono stata mora per molti anni, circa 5-6!)...


I tried to do a tail side last night to go out for dinner with Mattia. Unfortunately, I realized that my hair's still too short. Although the result I do not mind at all, me look so elegant and chic :) What do you think?
Sometimes I like to do experiment with something new: new hairstyles, new colors of hair (i'm not sure if you know but I had brown hair for many years, about 5-6 !)...











13 commenti:

  1. Think the side ponytail looks cute on you! Love that blouse the color and the ruffles are so romantic, I want the earrings too!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  2. bello il leggins <3
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Secondo me stai benissimo, non li trovo affatto troppo corti per una coda laterale =)

    RispondiElimina
  4. Lovely blouse! You look gorgeous!!
    I like your blonde colour ;)

    xoxo

    eLi

    RispondiElimina
  5. bellissima la blusa e l'acconciatura.
    Ci seguiamo a vicenda?
    Un bacio
    SAra
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Sara, passo a trovarti appena trovo 2 minuti :)
    @Giuliana: non dirlo! il mio ragazzo mi uccide se non torno mora ahahah
    @ylenia: grazie

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo... bell'outfit, brava!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...