lunedì 24 ottobre 2011

Naked Palette



Naked Palette - Urban Decay

Finalmente. Dopo tanto tempo. L'ho desiderata così tanto ed è valsa la pena aspettare. Sopratutto è valsa la pena cercarla così a lungo e spendere 40€ per avere i suoi magnifici colori. Sabato, quando l'ho vista, finalmente lì, sullo scaffale, ho iniziato a fare i salti di gioia. Come un bambino di fronte a un gelato al cioccolato. :)

Finally. After a long time. I want it so much. Above all it was worth trying so long and spend 40 for its magnificent colors. Saturday, when I saw it, at last there, on the shelf, I started to jump for joy. As a child in front of a chocolate ice cream. :)


Segui CaterinaSlv su Twitter

11 commenti:

  1. che bella! i colori naturali e dorati poi sono quelli che metto più spesso!

    RispondiElimina
  2. Anche io c'è l'ho e mi trovo benissimo!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. haha. I can why, it's amazing. i hope you had a wonderful weekend, love. Stop by to see my kick off to Halloween week at Fash Boulevard. Thanks love. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La amo, la amo, la amo!! Non so come ho fatto a vivere prima di averla!!

    Cristina

    Ps: Hai visto il nuovo giveaway su Little Snob Thing?? C'è una borsa di Ferragamo in palio! (o un buono da 500€ per i boys!) http://littlesnobthing.blogspot.com/2011/10/giveaway-gruppofellacom-e-ferragamo.html

    RispondiElimina
  5. si vede che i colori sono stupendi... me la tengo come possibile pensierino per Natale...

    xXx

    RispondiElimina
  6. oh i have this, use it every single day and just couldn't live without it! it's amazing, such gorgeous colours xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...