sabato 22 ottobre 2011

Shades of brown


(Zara aviator jacket - Agatha Cri asimmetric tunic - Paolo Casalini velvet trousers - Denny Rose belt - Zara bag - Hudson boots - Fendi id bracelet - Moschino ring - Accessorize flower ring - OPI "Suzi loves cowboys" nailpolish)

Ormai penso l'avrete capito. Il marrone è il mio colore autunnale. Quest'anno è proprio una fissazione. La maggior parte degli acquisti che ho fatto per l'inverno sono sui toni del marrone. Dal beige al crema. Dal color cioccolato (fondente... gnam!:D) al marrone castagna. Nei vestiti, accessori e anche (sopratutto) nel make-up. Neanche ricordo com'è nata questa passione. E pensare che fino a quest'anno quasi odiavo il marrone, di sicuro non era tra i miei colori preferiti. E adesso invece... :)

Segui CaterinaSlv su Twitter    





Brown is my color for next autumn. This year it is an obsession. Most of the purchases I made for the winter are in shades of brown. From beige to creamFrom brown chocolate (yummy! :D) to chestnut brownIn clothing, accessories and (especiallyin make-up. I don't remember how was this passionBefore this year i almost hated brownit certainly wasn't one of my favorite colors. While now ... :)











21 commenti:

  1. bella bellissima cara!
    questa pettinatura poi è perfetta per te

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  2. il marrone è perfetto per questo periodo, infatti ho tirato fuori dall'armadio la mia invernalissima borsa marrone di Melville e non la cambio più!

    RispondiElimina
  3. Ormai ti seguo da qualche mese,ma non ho mai commentato..Mi piace molto il tuo stile e tu sei solare,sempre sorridente!! :) Magnifico il panorama alle tue spalle! Ciao!

    RispondiElimina
  4. love your outfit!!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo look! I toni caldi di questo outfit mi piacciono moltissimo! :):) Buona giornata!

    Vale.
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
  6. Lovely jacket!! It is perfect :D
    xoxo

    eLi

    RispondiElimina
  7. Love your jacket

    xx
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Your jacket looks so cozy! Love the color scheme, very autumn-ish!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. i love how you kept the same color throughout the whole outfit.
    darling i must say. and that jacket really does look so comfy!

    Kait xo
    kaitgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. No ma il tuo giaccone stile aviatore è atupendo, dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  11. il mio autunno è in marrone e grigio... ma diciamo che mi piacciono tutto l'anno (il grigio però mi intristisce con il sole!)

    che panorama!!!
    baci!

    RispondiElimina
  12. You look GORGEOUS as always! These are my FAV colours/shades for Fall/Winter!!!!
    I have a similar jacket like yours!!!

    RispondiElimina
  13. In love with aviator jacket!! You look amazing! xoxo

    RispondiElimina
  14. Great outfit;) Love your jacket!!

    RispondiElimina
  15. lovely dress and handbags. Love it.

    RispondiElimina
  16. Che bei colori hanno queste foto ^^
    Molto belli i tuoi stivaletti!

    RispondiElimina
  17. J adore. E look gros coup de cœur pour les bottines !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...