martedì 28 febbraio 2012

Blugirl and Blumarine fashionshow




Blugirl a/i 2012/13

La collezione di Blugirl si articolava principalmente in 4 sezioni.
Brit-style declinato in rosso, blu e verde nei montgomery e nei cappotti di panno di lana, nei blazer e nelle minigonne bon ton. Maxi pull e cardigan "college mood" con rombi ad intarsio, righe e ricami d'ispirazione norvegese.
La seconda parte, e forse anche la mia preferita, si basava su tonalità sorbetto in divertenti giochi cromatici e mini abiti in raso e chiffon.
Sovrapposizioni metriche e volumi avvolgenti nei white look per il grande freddo, dove sono protagoniste le pelliccie e i dettagli in strass (spalline e guanti).
Per la sera rigorosamente nero con black dress gioiello, pizzo, piume e paillettes.
Il tutto accompagnato da dettagli essenziali come cappelli in ecopelliccia, ear-muff e manicotti con strass e cristalli, scaldamuscoli in lana con righe e rombi e francesine in vernice bicolor.
Non vi dico l'emozione di assistere alla mia prima vera e propria sfilata, il cuore mi batteva così forte, è stata un'emozione fortissima quando le modelle hanno fatto l'ultima passerella ed è uscita la signora Molinari, un tuffo al cuore.





Blumarine a/i 2012/13

Il giorno dopo ho assistito alla sfilata di Blumarine: sensazionale, innovativa e brillante.
Superfici monocromatiche extralucide effetto liquid, finishing a specchio e opalescenti, reinventano silhuette ultracontemporanee.
Colori accesi, riflessi 3D e tagli asimmetrici il tutto con decori all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un espirit positivo.




3 commenti:

  1. Bel post molto dettagliato! Mi piace molto il tuo blog!!
    :)
    Se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio blog
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori ed i materiali....

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Que ropa mas bonita!!!

    Besos

    http://didesire.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...