mercoledì 29 febbraio 2012

Saturday outfit and Malìparmi presentation











(solo io posso mettermi i compeed in via Montenapoleone di sabato pomeriggio! -.-'' ahahah)

(Zara pants and jacket - Asos boots - Eleven Paris sweater - Vintage bag - Birik Butik ring - Accessorize necklace)

Il mio outfit di sabato era molto semplice e "pratico" (tra virgolette perchè è stato il giorno in cui i miei piedi sono morti, non sto scherzando, ed io credevo di morire con loro) per un pò di shopping (ovviamente! che faccio, vado a Milano senza fare shopping?! :D) e qualche presentazione, inoltre sabato sera c'è stata la sfilata "I am the future" (dove ha sfilato anche la collezione di Benedetta) ma di questo e del mio outfit per l'occasione vi parlerò in un altro post.
Tornando al mio outfit di sabato, ho deciso di sfruttare i pantaloni di Zara che avevo preso a sconto (16 euro!!!yeah!), davvero comodissimi (mi sono un pò fissata con questo tipo di pantalone morbido ultimamente) ed ho voluto richiamare la fantasia etnica con l'anello di Birik Butik e la collana di piume.
Visto che viaggiavo con la mini di Benedetta e visto che lei doveva portare su mille valigie con tutti gli abiti per la sfilata, ho deciso di portare a Milano un solo capospalla, anche se, in particolare in questo outfit, avrei voluto sbizzarrirmi un pò di più.


This is what i wore saturday for MFW, i decided to wore an outfit very simple and "comfortable" (my feet was dying!) and a little bit ethnic to go on shopping and some events.


Malìparmi











Tra le altre cose, nel pomeriggio, ho assistito alla presentazione della nuova collezione a/i 2013 di Malìparmi. Mi è piaciuta moltissimo, come sempre adoro i colori e le fantasie che secondo me sono il loro punto forte oltre all'uso dei tessuti. La collezione ha voluto riproporre 5 forme iconiche da sempre presenti e 3 diversi modi di vestire questi capi: colore, stampa e ricamo. Il "Precisa Patchouli", l'abito di Malìparmi per eccellenza, "A skirt" la gonna semplice e comoda, "Africa coat" il cappottino anni '50/'60 simbolo di femminilità, "Cardigan 50's" un classico, "Feminine top"tra una cannottiera e una t-shirt. 
La nuova silhouette della donna di Malìparmi ha come punto focale la gonna e come capo innovativo il piumino di due lunghezze ma con il punto vita in mostra.
Il mio cuore è stato rubato dalla clutch rigida rettangolare, davvero meravigliosa! Credo ci farò un pensierino ;) oltre alle scarpe color rosso corallo (che ormai sapete essere il mio colore preferito!)
Sulla pagina facebook di Malìparmi potete trovare una piccola intervista che mi è stata fatta dopo aver visto la collezione (QUI), sono stati tutti gentilissimi ed è stato un onore conoscere la stilista Silvia Bisconti.


Saturday evening i attend Malìparmi presentation (A/I 2013). The collection was amazing, i love the colors and patterns. The collection wanted to propose 5 iconic shapes and 3 different ways of dressing this items: color, printing and embroidery. The "Precisa Patchouli", the dress that best embodies Malìparmi spirt, "A-skirt" simple and comfort, "Africa coat" symbol of femininity, "50 Cardigan's" a classic, "Feminine top".
The new silhouette of the woman as the focal point of Malìparmi has a skirt and padded coat as the innovative leader of two lengths.
My heart was stolen by the rigid rectangular clutch, really wonderful! ;) and the coral red shoes ! (you know that it's my favourite color!)
On the facebook page of Malìparmi you can find a little interview that I was made after seeing the collection (HERE), were all very kind and has been an honor to know the designer Silvia Bisconti.

10 commenti:

  1. ma sai che ho pensato la stessa cosa della clutch?? e cosa poteva notare una come me...eheh è stupenda <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You are rocking those printed pants!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  3. Wow! What a great pair of pants! I love 'em!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. poveri piedi :)stavi molto bene comunque! le scarpe di maliparmi con calzino incorporato proprio non mi piacciono ma il resto si! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,
      il calzino non era incorporato, solo aggiunto, ma si poteva togliere...:)

      Elimina
  5. Que bonitos pantalones,me encantan!

    http://didesire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Nice pictures!

    xo
    http://www.fashionkats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Nice pictures!

    xo
    http://www.fashionkats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi pantaloni, e ancora più forte l'idea che li hai pagati 16 euro e li hai sfoggiati durante la MFW! : ))

    Lovely Idea

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...