sabato 25 febbraio 2012

Donna moderna for MFW











(A&F shirt - Zara jacket - H&M necklace - Asos boyfriend jeans - Cinti brogues - Topshop hat)

Ieri mattina, visto che eravamo abbastanza libere da eventi e sfilate, abbiamo deciso di partecipare all'iniziativa di Donna Moderna. Infatti, per questa fw, la mattina dalle 10 alle 12,30 (dalle 10 alle 10,30 c'è anche una caldissima e buonissima colazione) in piazza Liberty hanno organizzato uno stand dove si poteva partecipare ai casting per "donne vere". Anche se non fa per me, Bene e Sara mi hanno trascinata e devo dire che mi sono divertita moltissimo!! :) Non vedo l'ora di sapere se le nostre foto sono state scelte dalla redazione! Inoltre c'era anche Valentina di Coop Style nel ruolo di Low Coach, grazie alle sue dritte alcune donne scelte potevano cambiare il loro look. Qui sotto vi allego la locandina così potete vedere tutti gli eventi di queste giornate.
Il mio outfit era molto pratico, avendo la mattinata libera poi siamo andate a fare un giro per negozi, dopo pranzo invece mi sono cambiata per la sfilata di Blumarine ed altri eventi...


Yesterday morning we had no event or fashionshow so we decided to enjoy Donna Moderna event. It was a casting that search the "real woman", usually i'm not a huge fan of this type of event but i'd so much fun! :)



14 commenti:

  1. Che carina che sei! Look semplice e particolare allo stesso tempo! Mi piace!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  2. Wouwww, you look so lovely!
    Su.
    Su.
    http://trendypastel.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hai visto che e stata un bella eperienza?!? Guarda che belle foto ti ho fatto?!?
    Sto venendo da te prima che tu svaligi tutto H&M

    RispondiElimina
  4. The event sounds like a lot of fun! Love the outfit you chose, very boyfriend wear inspired with very glam accents!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  5. bellissime foto..
    giveaway sul mio blog...

    RispondiElimina
  6. In che senso scusa nn faceva per te questo evento?! Ti reputi superiore alla rivista donna moderna? Nn e' una critica, ma solo per capire come la pensi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma assolutamente no!!! Intendevo che non sono la tipa che si mette davanti ad un fotografo a fare le pose più assurde:) anche se non sembra io sono molto timida :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. great outfit and pretty hair (:

    www.jessicajersey.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che carino! peccato io sia arrivata a milano troppo tardi e me lo sia perso :(

    RispondiElimina
  10. I love it!!!
    I have in my blog a new post with a photografy season, http://doradoymas.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...