venerdì 24 febbraio 2012

What i wore for first day of Milan Fashion Week















(Paolo Casalini shirt - Lanvin necklace - Zara skirt and jacket - Asos socks and boots - Raspini vintage bag)

Ecco l'outfit per il mio primo giorno di Fashion Week Milanese. Nonostante le corse e la stanchezza mi è sembrato giusto pubblicare subito un post anche perchè se sono qui oggi è soprattutto grazie a voi! 
L'outfit era sopratutto basato su queste fighissime calze di Asos che, insieme alla collana, sono state fotografate tantissimo. Nell'ultima foto è Benedetta (la stilista con cui ho fatto la collaborazione QUI, sono venuta con lei) che viene intervistata da Studio Aperto dopo è stato il mio turno, avete già visto l'intervista? Cliccate QUI e ridete del mio accento :D
Mentre la foto dove siamo noi tre (io, Bene e Sara) è scattata alla sfilata di Blugirl, non vi dico l'emozione di assistere alla mia prima vera e propria sfilata....!!!ENORME... Ma di questo e di tutti gli eventi del primo giorno vi parlerò domani.

This is my outfit for my first day at Milan Fashion Week. Now i'm really tired and in late but i wrote this quick post just to see you my outfit. HERE you can find my interview for a television news, but it's in italian!
I'll talk about the events and fashionshow tomorrow :)

17 commenti:

  1. eccotiii XD "le Halze e la Hollana" :)
    ihih dai noi ti adoriamo anke per il tuo accento (ke personalmente non mi dispiace) ;) complimenti

    RispondiElimina
  2. Caterina, sei sempre bella ma questa volta mi hai delusa particolarmente.. non mi è piaciuto per niente.
    Scusa per la critica, ma naturalmente sono gusti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe! son gusti :)
      Spero di piacerti più la prossima volta:)

      Elimina
  3. ma non ti sei resa conto dell'accozzaglia di vestiti?o mio dio..penso non tu abbia mai scelto un outfit peggiore!

    RispondiElimina
  4. Wouww, amazing tights!
    Su.
    http://trendypastel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Omg your tights are amazing, since I saw them on Instagram I knew this outfit would be amazing, perfect choice for Fashion week!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. great outfit my dear. love these tights. where are they from?

    X, Annie
    anniewear.de

    RispondiElimina
  7. Ma che ti sei buttata nell'armadio per scegliere a caso i vestiti?

    RispondiElimina
  8. A me l'abbinamento piace!! Sulle calze forse avrei qualche dubbio...peró il resto mi piace... Brava cate!!! La gonna la voglio anche io..buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  9. l'apoteosi del ridicolo. scendi..ti stai montando la testa

    RispondiElimina
  10. Ti ho vista su studio aperto, non si sente mica che sei toscana ;p Le calze sono davvero simpatiche, mi piace l'outfit che hai scelto!!!Spero anche io un giorno di poter partecipare alla FW!!!Passa a dare uno sguardo al mio blog..
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. stai benissimo!
    le calze sono molto belle!

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. uno dei peggiori outfit mai vista in vita mia. Ma seriamente, come hai fatto a uscire di casa? veramente accozzate male le cose.
    G.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...