lunedì 19 marzo 2012

Casual in Florence












(Asos boyfriend blazer - Intimissimi white top - Zara shirt - Calvin Klein vintage sunglasses - Marni at H&M necklace - Pomikaki bag - Zara boots)

La primavera sembra ormai essere arrivata ma in questo periodo, nonostante il calduccio, non so mai cosa indossare, con la paura che a gambe nude mi faccia freddo e con le calze caldo, mi butto quasi sempre sui jeans o comunque sui look casual.
Questo è ciò che ho indossato giovedì pomeriggio per una passeggiata per Firenze (parrucchiere compreso, si vede?) con mamma (le foto me le ha scattate lei, non è stata bravissima?! :D), ovviamente non ho potuto fare a meno di qualche acquisto, se volete scoprire cosa seguitemi sulla pagina facebook o twitter o su Instagram, mi trovate come: caterinasalvietti (le ultime foto sono di istagram), sicuramente noterete un mio acquisto che meditavo da quasi un anno :D
La collana di Marni la trovo meravigliosa, mi sono quasi pentita di non averla presa anche bianca :(

Spring seems just arrived but i don't know what to wear, I think that i might get cold without wearing tight or hot with wearing them, so i prefer always jeans and casual look.
This is what i wore last thursday for an envening spent in Florence with my mum: We went to hairdresser and go to shopping where i bought an item that i desire for an year, to discover it follow me on Instagram: I'm caterinasalvietti.

23 commenti:

  1. Stavi benissimo :) bella la borsa Pomikaki..
    Passa da me se ti va http://fashiongland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. aww love your style, you're so stylish ! are a model from spain?

    wanna follow each other, follow me if you love and i'll follow back
    http://newsabesabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La borsa è simpaticissima, l'ho vista in un negozio vicino a casa mia e penso che prima o poi la prenderò!

    RispondiElimina
  4. bella la borsa, l'ho vista anche qui a Ge in un negozio

    RispondiElimina
  5. Cool necklace and bag!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Carinissima! Viva i look casual e comodi!!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi occhiali da sole!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ogni tanto puoi cambiare anche posizione!
    mi fai ridere tantissimo!

    RispondiElimina
  9. love the outfit and those instagram pics are so cute :)

    RispondiElimina
  10. oh mio dio...sei ridicola!

    RispondiElimina
  11. sei molto carina in questi scatti e adoro letteralmente la tua collana :)
    Style on Paper: Welcome spring!

    RispondiElimina
  12. che bella quella collana... non ho ancora avuto il coraggio di andare da h&m ma sicuro saranno finite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Firenze già il giorno dopo non c'era rimasto quasi nulla :(

      Elimina
  13. Che bellaaaaa!! Gli occhiali sono nella mia whishlist, ne ho proprio visto un paio simile stamattina della linea Blugirl! Domani spero di trovarli ancora!kisses
    SARA
    HTTP://Thefayrydreams-lafieradeisogni.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I adore your look!!

    http://didesire.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. I love your casual look,
    you look lovely:)

    Kiss,

    sara

    RispondiElimina
  16. YOU LOOK SO BEAUTIFUL <33
    XOXO, telmasofiia.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Adoro il tuo modo di vestire!! :)
    Mi ispiri un sacco con i tuoi outfit!
    Sara

    RispondiElimina
  18. ciao!
    complimenti x il blog:)
    posso chiederti quanto costa la collana e la borsa???
    grazie :)
    se ti va passa da me

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...