martedì 20 marzo 2012

My experience in Baldinini store










Sabato scorso ho trascorso qualche ora in uno store di uno dei maggiori promotori del Made in Italy: Baldinini.
Qualche ora immersa nelle borse e scarpe (vi potrete immaginare la "sofferenza" :D) per provare e vedere con i miei occhi la collezione estiva. 
Il colore, padrone della nuova collezione, invade sandali e postine, la trama ad intrecci caratterizza gli elementi portanti che spiccano sugli scaffali, il tutto con un tocco di grinta e di comodità che da sempre caratterizzano il marchio. 
Il mio cuore si è posato su alcuni accessori come il sandalo arancione, la serie pitonata e le infradito gioiello senza dimenticarsi dell'abbinamento dorato brillante da red carpet.
Che dire, la morbidezza delle giacche in pelle era palpabile come la comodità delle scarpe (anche con il tacco più alto sembrava di essere a piedi nudi) che sicuro valgono la spesa, date un'occhiata sul sito ufficiale (Sito ufficale Baldinini) dove trovate anche lo shop online (Shop Online Baldinini) e fatemi sapere cosa ne pensate. :)

Last saturday i was invited in one of the most beautiful store of Made in Italy: Baldinini.
I spent some hours trying colorful shoes and bags, the leather was amazing and the shoes even the highest was very comfortable.
Look at their site (Sito ufficale Baldinini) and online shop (Shop Online Baldinini). What do you think about it?

Un ringaziamento speciale va a Mattia che mi ha sopportata tutto il giorno scattandomi foto. Anche se non lo dico sempre (dovrei dire grazie tutti giorni) ogni tanto è davvero essenziale. :)
A special thanks to my boyfriend that endure me everyday.

10 commenti:

  1. ch ebelle le prime scarpe intrecciate!
    mi piacciono molto anche le snickers con i brillantini sulla punta! baci

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle!!! quelle con il plateau pitone e quelle con la zeppa le adoro già!!
    belle foto!! <3
    Ti seguo praticamente ovunque, mi piace molto il tuo blog! :)
    se ti va passa dal mio blog mi farebbe piacere!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Wow very amazing pieces! So much to love, it's great thay they have from sneakers and everyday bags to pretty heels and glam clutches!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. Quante foto!
    Conosco le scarpe di Baldinini da quando sono nata, mi sono sposata indossando un loro saldalo con tacco 10...
    Abito vicino all'azienda...
    Quest'anno la collezione ha accontentato un pò tutte, dalle amanti del colore a quelle che amano il nero, pitonato e poi tacchi e zeppe...insomma non ci si può lamentare...bello tutto e poi posso confermare che il costo ne vale, sono di qualità...basti pensare che per le mie nozze sono stata sui tacchi per più di 12 ore e no ero stanca per niente....
    bel post!

    hola hola

    http://le4stagioni.style.it

    RispondiElimina
  5. I'm in heaven!! I love every single combo! THanks for sharing these pics, as they are so fun to dream of!!! xx

    Pip
    http://chicstayathome.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che belli tutti questi abbinamenti!!! Non saprei quale scegliere! ; )

    RispondiElimina
  7. tutto molto carino! una vera tentazione vedere tutte queste scarpe!!!

    passa a trovarmi...primo post sul mio viaggio a new york!
    http://laninnabijoux.blogspot.it/2012/03/first-day-in-nyc-metropolitan-museum-of.html

    RispondiElimina
  8. so beautiful! I loved everything you tried on! I love your taste! xx


    http://kill-the-peacock.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Le scarpe nelle prima foto mi piacciono molto.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti gli oggetti..
    P.S. con i boccoli così leggeri stai benissimo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...