mercoledì 21 marzo 2012

Piazzale Michelangelo




(Zara denim shirt - Intimissimi basic top - Asos boyfriend jeans - Gabs bag - Marni at H&M bracelets - Jeepers Peepers Audrey sunglasses - Siko shoes)

Ecco cosa ho indossato sabato per l'incontro da Baldinini (di cui vi ho parlato nel post precedente), come vi avevo già detto in questi giorni mi vesto molto casual in più la giornata richiedeva un look adatto ad ogni occasione: sia ad uno shooting con vari tipi di scarpe (ho pensato che questi jeans fossero perfetti), sia per stare una giornata a passeggio a Firenze, sia per andare allo stadio! Si, infatti sabato sera io e Mattia siamo andati allo stadio di Firenze a vedere la sua Juventus, mi ci vedete allo stadio?? :D Mattia dice che sono perfetta... perchè mi scaldo e canto i cori hihihi
Nel pomeriggio, prima di andare allo stadio, ci siamo concessi un'oretta di dolcezza in Piazzale Michelangelo, sicuramente se siete stati a Firenze lo conoscerete, come potete vedere è stupendo, si vede tutta Firenze :)
E così abbiamo scattato queste foto, forse poco outfit ma di sicuro vi potete godere una bellissima vista :)

Here's what i wore saturday for Baldinini shooting (as i talk to you in the previous post). We shoot this photos in Piazzale Michelangelo, an amazing place in Florence. 

15 commenti:

  1. Denim on denim + touch of neon orange--- PERFECT :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. W il denim e w Romaaaaaaa!!!
    Il tuo ragazzo nella prima foto sembra un po' Claudio Santamaria!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  3. I look casual e sportivi ti stanno benissimo, veramente!! E la location.....superrr!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Love that bag and the view is breathtaking!


    www.wayoutsidelookingin.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. very cool! love the pics!!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Love the denim on denim look, very relaxed yet chic! Lovely pics!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto il colore dei tuoi capelli. Ma è uno shatush?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che vedi alla base è il mio colore naturale, prima mi facevo le meches, ho smesso e li ho fatti allungare :)

      Elimina
  8. Bellissima! Questo completo in jeans mi piace moltissimo, soprattutto così moderno! Passa da me, Leti :)

    RispondiElimina
  9. queste sono foto sono veramente carinissime :)
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adorable*
    xoxo, telmasofiia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Look perfetto Cate per l'intera giornata! Le foto poi sono carinissime..... complimenti a Claudio SantaMaria! ;D! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Hey I love your blog and your outfits! I follow you now! Hope you´ll visit my blog and follow me too if you like=)...
    Have a nice day!
    http://voguewired.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...