lunedì 12 marzo 2012

February Glossybox



Ecco la Glossybox di Febbraio, l'ho ricevuta appena tornata da Milano ma non ho avuto tempo di pubblicarla prima. Da questo mese, se deciderete di abbonarvi a Glossybox, ci saranno due novità per voi: la prima è un abbonamente a 10€ invece dei soliti 14€, la seconda è che avete la possibilità di abbonarvi con Paypal. Se vi interessa cliccate sul banner all'inizio della colonna laterale e abbonatevi! :D


Neve cosmetics Pastello - Biomatita occhi professionale dalla formula naturale (la volevo già provare prima che mi arrivasse a casa, in più è arrivato il colore che uso di più: marrone! perfetto! Molto morbida, dura tutto il giorno, tratto leggero)


Murad Skin perfecting primer - primer per il viso che minimizza le imperfezioni e conferisce al viso un aspetto radioso.


Prima spremitura Shampoo normalizzante, crema fluida idratante e sapone - formule esclusive all'olio di oliva "Toscano IGP" 

5 commenti:

  1. le glossybox sono carinissime ma i prodotti sono sempre pochi secondo me!

    ho scritto un post sulla mostra che ho visitato a parigi su vuitton e M jacobs..vieni a leggere! io ti seguo! :)
    http://vickylovespinkworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...