mercoledì 14 marzo 2012

A working monday










(Lemon Berett faux fur thanks to Private Outlet - Asos boyfriend jeans - Asos boots and bag - Borsalino sunglasses - Uno de 50 and Fossil bracelets - OPI "alpine snow" nailpolish)

Chi mi segue sulla pagina Facebook o su Twitter sa già cosa ho combinato lunedì. Ho trascorso una giornata a Montecatini Terme, ho pranzato dalla mia amica e stilista Benedetta e nel pomeriggio ho collaborato, insieme ad altre amiche blogger, ad uno style lab per il negozio Re Noir Maison di Montecatini terme, ma di questo vi parlerò nei prossimi post! :)
Il mio outfit era abbastanza semplice e nè troppo pesante nè troppo leggere perchè, nonostante il caldo di questi giorni, dovevo star fuori fino alla sera ed altrimenti avrei patito freddo. Ho voluto sfruttare questo pellicciotto che spero di farvi vedere di nuovo con una cintura in vita, perchè così forse è un pò troppo dritto ed i miei boyfriend jeans di Asos, che ormai sono diventati il mio "cavallo di battaglia", li adoro!
Che ne pensate?

Who's folow me on Facebook or Twitter alreay know what've done monday. I spent my day in Montecatini Terme, i've lunch with my friend and designer Benedetta and in the evening, with other blogger firends, i've become a stylist for a shop in Montecatini: Re Noir Maison, but i'll tell you in the next post! :)
My outfit was simple and not too even warm or light because i've to spend all day until night in Montecatini. What do you think?

13 commenti:

  1. i like this outfit so cool!!
    kisses

    thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. LOVE the fur!!


    www.wayoutsidelookingin.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Oh wow that sounds like fantastic job! And speaking of fantastic, that fur coat and bag are!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. che sei bella!!!! :)
    davvero deliziosa :)
    passa anche da me, se ti va

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Love the faux fur with the ripped jeans! Very cute and congrats on being the stylist for that place!

    RispondiElimina
  6. cate questo look mi piace un sacco!!^_^

    RispondiElimina
  7. la pelliccia non mi piace molto, invece i jeans sono stupendi! :)

    RispondiElimina
  8. sei carinissima,senti ti volevo chiedere mi piaciono davvero tanto i boccoli ai capelli,ma sn cosi tuoi naturali oppure usi qualcosa x farli cosi?:)mi dai qualche dritta anche se ho i capelli lisci io?:) mi farebbe piacere <3 baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa,
      io uso il ferro di media/piccola grandezza, il primo giorno li faccio molto boccolosi perchè avendoli liscissimi altrimenti il giorno seguente sarebbero già spariti, facendo così mi durano 3-4 giorni anche se a volte li devo riprendere (dipende dal tempo :D) nelle foto in questione ci avevo già dormito sopra perchè li avevo fatti la domenica sera. Ho provato anche a farli con la piastra in modo tale che venissero più morbidi ma già il secondo giorno erano quasi spariti... Spero di esserti stata di aiuto :)

      Elimina
  9. Belli gli occhiali.
    Buon weekend

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...