lunedì 5 marzo 2012

Frankie Morello: Outfit - Fashionshow - Backstage



















(H&M dress - Zara blazer - Topshop hat - Calvin Klein vintage sunglasses - Lanvin for H&M necklace - Aldo bag - Cinti brogues)
First pics by Giorgio Leone - Last one by Eleonora Pellini


Il domenica scorsa è stato il quarto giorno di FW ed io ho provato due bellissime esperienze (con due outfit diversi), la prima è stata la sfilata di Frankie Morello che vi racconterò in questo post.
La collezione si è ispirata a Joan Jett (con la sua "i love rock'n'roll"), le modelle indossavano blazer maschili dai colori fluo a citazione dei suoi looks e della copertina del suo disco più famoso.
Riferimenti ginnici fine anni '70 incontrano i colori accesi degli '80 così come l'iconografia sportiva acquista un'attitudine rock. 
Borchie, catene e frange riempiono l'intera sfilata, il mio look preferito è senza dubbio il completo fuxia borchiato, troppo da me! Come l'intera collezione che mi rispecchia tantissimo, avrei indossato ogni singolo capo, davvero bella!
Dopo la sfilata, nel backstage, ho avuto il piacere di conoscere Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, oltre a respirare quell'atmosfera magica per la prima volta.
Il mio look è stato improvvisato all'ultimo momento con alcuni acquisti di sabato mattina: vestitino di H&M e blazer di Zara (stesso colore della collana!perfetto), nonostante questo il risultato per me è fantastico, l'ho adorato!
Voi che ne pensate del mio look? Vi è piaciuta la sfilata?


Last sunday was my last day of FW and i had two amazing experiences (with two different outfit), the first was Frankie Morello fashionshow.
Joan Jett was the icon that inspire the collection (with her song "i love rock'n'roll"), the models bay tribute to the singer by wearing menswear blazers in flou colors like the one she wears on the cover of her most famous album.
Gymnastic references evoking the late seventies encounter the vibrant hues of the eighties and the most sporty looks acquire a decidedly rock mood.
Studs, chain and fringe fill the whole collection, my favorite look was the one fucsia and studded but the whole collection reflects my taste, i would wear everything!!:D
After the show, in the beckstage, i met Maurizio Modica and Pierfrancesco Gigliotti, such a honor!
I decided to wore this outfit 2minutes before gone to the show with two pieces that i've shop saturday in Milan: H&M dress and Zara blazer, but above of this i love this look!
Do you like my outfit? and the fashionshow?

8 commenti:

  1. Bella mi piace un sacco il contrasto tra il bianco e nero e il fucsia!! *_* brava stavi proprio bene! (: bacio

    http://onceupontimeblog.com

    RispondiElimina
  2. Fantastic! You look so chic!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Davvero bella Cate! ;) outfit perfetto...collana super..
    kiss
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono la collana e le scarpe :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi farebbe
    piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
  5. e io me la son persa per andare a studiare!! =(

    RispondiElimina
  6. che variabilità...avevi preso la fissa con la mega collana..è bello e creativo anche cambiare ogni tanto, non credi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...