venerdì 2 marzo 2012

I am the future fashionshow in Milan


Right from left: Benedetta Mariotti (Wendy in Wonderland designer), Me, Blue Nail Girl, Once Upon a Time, The fashion Twice, Books in my bags, Smiling is Chic.


(Versace for H&M dress - Asos clutch - H&M golden bangle - Asos boots)

Sabato sera a Milano si è svolto un nuovo evento "I am the future" (ricordate quando ho partecipato a Firenze QUI?), con 8 stilisti emergenti, alcuni di loro erano già presenti anche la scorsa volta ma con nuove creazioni (come la mia amica Benedetta di Wendy in Wonderland e Erre Effe). 
Per l'evento ho indossato l'abito che avevo preso a Novembre della collaborazione di H&M con Versace, sicuramente un pò particolare ma mi colpì subito la forma con le spalline imbottite ed indossato è davvero bello (per non parlare della fantasia e dei colori!). 
A proposito di H&M l'8 marzo ci sarà una nuova collaborazione, stavolta con Marni, avete visto la collezione? che ve ne pare? Io ho trovato gli accessori davvero carini ma per quanto riguarda i vestiti non mi fanno impazzire...
Ma adesso veniamo agli stilisti e alle loro collezioni...

Last saturday i was invited at "I am the future" event in Milan (remember in Florence HERE?). Eight designers presented their creations, one of them was my friend Benedetta with her collection Wendy in Wonderland.
For the event i wore Versace for H&M dress, i love it! What do you think about the new collaboration of H&M with Marni? Do you like the items?
And now the collections...
Stesy Wearing Ideas
 Wendy in Wonderland
 Erre Effe
 Filomena Guzzo
 Carla Eusebi
 Marcucci
 Maison Cauchemar
 Egy C. Designer
Benedetta (Wendy in Wonderland) sa stupirmi come sempre e stavolta ha dato un tocco in più alla sua collezione con le nuove borse: shopper e sacche, che ne pensate? A me sono piaciute moltissimo, colori magnifici e la pelle è davvero molto morbida! (Come sempre se volete maggiori informazioni cliccate QUI)
Mi è piaciuta molto la collezione di Erre Effe che già avevo ammirato a Firenze, ma stavolta i vestiti "doppi" erano davvero belli, in grado di risaltare a pieno la silhouette femminile.
Puliti e semplici i capi Marcucci ma sicuramente in piena linea con il mio gusto, il bianco e nero fa sempre il suo effetto.
Particolari i drappeggi di Carla Eusebi, senza dubbio una stilista con molto potenziale.
Il capo che ho preferito tra tutti è stata la tuta di Maison Cauchemar, le sue trasparenze e i giochi di sovrapposizione l'hanno resa ai miei occhi davvero meravigliosa.
Un pò meno nei miei gusti sono stati Egy C. designer (curata nei minimi dettagli), Stesy Wearing Ideas (belle le linee ma forse un pò banale), Filomena Guzzo (mi è piaciuta meno perchè forse poco portabile ma l'ho trovata davvero innovativa, sopratutto l'abito a righe che vedete in foto).
Ovviamente queste sono le mie opinioni!:) Voi cosa ne pensate? Quale sono i capi che preferite?


What are your favorite item? What do you think of these designers?
I love (always) Wendy in Wonderland collection that this time gives her fresh touch with the new bags, beautiful colors and leather!
I also love Erre Effe and Marcucci with clear lines and perfect silhouette.
But the best item for me is Maison Cauchemar suit with its trasparency... so beautiful!


For the first and second photos thanks to The Fashion Twice, for the third thanks to Once Upon a Time.

18 commenti:

  1. siete tutte adorabili ragazze:D deve essere stato proprio un bell'evento!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  2. Questo vestito ti sta veramente bene! ; )

    RispondiElimina
  3. io c'ero .....dal mio punto di vista le uniche 2 "collezioni" che si possono chiamare tali erano di egy c.designer e marcucci....c'era il senso moda.....e la professionalità....in + il rigore dei capi egy c. e soprattutto le lavorazioni i pizzi e i volumi...erano da gran passerella.....mio punto di vista!!!idem il rigore di marcucci....erano linee di entrambe studiate e non fatte a casaccio tipo appena uscite da scuola!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è giusto che ognuno abbia il suo punto di vista ma in questo caso non lo condivido :)

      Elimina
    2. idem il tuo......siamo punti di vista discordanti....la moda è varia....cmq bel blog...brava!

      Elimina
  4. Beautiful dress,Kisses and have a nice weekend.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto carino il tuo blog...e trovo l'abito che indossi molto bello...finalmente un pò di colore ed originalità:) Se hai voglia fai un salto a vedere il mio blog, mi farebbe piacere, ciao,Paolo

    RispondiElimina
  6. iniziative sempre molto interessanti !

    molto carino il tuo vestito

    ciao ave

    RispondiElimina
  7. che bello! che fortunata sei stata a parteciparvi! passa da me sze ti va. www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Love your hair and your dress is lovely.

    RispondiElimina
  9. love the dress you wore!!

    kisses.

    http://myvintagememoirs.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Wow, incredible coverage! Love all the super chic candy colors! So apropos for spring!

    Thanks for visiting my blog and leaving such thoughtful comments, hope you’ll be back to see my latest designs!

    xo-Julie
    Peace. Love. LOL!

    Haute Khuuture.com

    RispondiElimina
  11. ti ho appena visto su chicisimo,ho deciso di seguirti ed ho visto il tuo blog...complimenti è bellissimo...!!
    l'abito versace ti sta benissimo...
    se ti fa piacere passa dal mio blog.. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...