giovedì 8 marzo 2012

Marni at H&M



Ecco i miei acquisti della collaborazione Marni at H&M, secondo me gli accessori erano favolosi, li avrei presi quasi tutti (la mia testa diceva: "Kate risparmia per Londra e Parigi!!!" :P) mentre gli abiti, sicuramente di buoni materiali e al di sopra di H&M, non erano proprio il mio genere e la vestibilità era enorme oltre ai modelli molto dritti (io preferisco mettere in risalto il punto vita), mi sono provata alcuni articoli tra cui il completo "pigiamino" che adoravo ma solo visto alla gruccia, i pantaloni dorati che indossati mi facevano sembrare con il pannolone (hihihi) e un vestitino a maniche lunghe con cui sembravo un sacchetto (ahahah, sempre peggio). Fortunatamente il capo a cui spiravo di più non mi ha delusa ed alla fine è tornato a casa con me: il vestitino a pois, insieme alla collana a fiori nera (che si aggiungerà alla mia collezione!:D) e due coloratissimi bracciali. 
Voi siete andate? Cosa avete acquistato?

Here's my purcheses from the collection "Marni at H&M". I think that the accessorise was awesome but the dresses not even too much. I've tried different items like the pajama and the golden pants but are too big for me and i didn't like them on me. At the end I bought the pois dress, the black flower necklace and to colorfull bracelets.
And what about you?

14 commenti:

  1. Mi piace la collana. Qui da me H&M non c'è e quindi niente Marni :)
    Giusy

    RispondiElimina
  2. I bought the same dress, one other long sleeved dress and 2 pairs of different earrings!
    I like the jewelry which you chose as well.

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Oh i love everything! The dress is so beautiful!

    RispondiElimina
  4. wow this is gorgeous!! i am so sad I didnt get to participate in the mayhem!
    x
    LMQ

    RispondiElimina
  5. I still haven't bought anything of this new collection! :S

    Kisses form beaut-it

    RispondiElimina
  6. necklace is fabulous!

    seed-fo-joy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great !!!

    xx

    www.ilovenystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Yay! You got some great things! I really love the necklace! I was gutted i was at college this morning so i couldn't get anything i had my eye on the collars! It was an amazing collection xo

    http://prettypetticoats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. i would check this collection but i think i will be more focused on accesories more than dresses.
    THE CHIC AND CHEAP BLOG

    RispondiElimina
  10. ...belli i tuoi acquisti!!!...anche a me piacevano i bracciali in particolare quello verde arancio che hai preso ed il vestitino a pois...anhe il cardigan...volevo scendere a roma (200km sono tanti...ma levataccia...poi ho letto di file...di 10 minuti per gruppo concessi...beh...sono comoda io ahah e pure incasinata in questo periodo...però meritava)!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. ottime scelte...soprattutto gli accessori :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...