mercoledì 7 marzo 2012

Random: lasts from Milan






Durante la Fashion Week ho avuto la possibilità di provare il nuovo smalto della l'Oreal Color Riche: una nuova formula che propone uno smalto 3 in 1, ovvero non serve nè base nè top coat, in più la varietà dei colori è da lasciare senza fiato, lo potete trovare nei negozi in questi giorni.


During the fashion week i've tried the new L'Oreal nailpolish Color Riche: a new one that is a 3 in 1!



 Alcune parvenze di streetstyle che ho scovato tra le foto di Milano... 
Something pics that i shoot in Milan...





La mia amica Tania supercolorata!
My friend Tania, so colorfull!:D



Adoravo il suo abbinamento: righe + fiori (e ovviamente anche le scarpe!)
I loved this combination: stripes + flowers (and also her shoes!)



So stylish! I love his shoes!!!





Ed appena tornata a casa da Milano ho ricevuto la Pomikaki che avevo ordinato tempo fa da Raspini (ricordate?)... Questo colore è meraviglioso!
And just came home from Milan i've recived my Pomikaki (remember?)... i love this color!

10 commenti:

  1. lovely pictures - your friend Tania has great style! i love her outfit x

    RispondiElimina
  2. THE BAG IS SO GORGEOUS <33
    XOXO, telmasofiia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interessante come smalto,io tra mille passate tra base top coat ci perdo un sacco di tempo!!Belle foto e bellissima la borsa!Kiss

    RispondiElimina
  4. beli qst smalti...la borsa mi piace bel colore

    RispondiElimina
  5. belle foto!!!Mi piace molto come ha abbinato i colori Tania, sta benissimo!!!
    Passa da me se ti va...
    www.thelawoffashion.it

    RispondiElimina
  6. Grazie Alessandra, thank you very much Jennifer!!! <3

    RispondiElimina
  7. Grazie Alessandra davvero gentile..thank you very much Jennifer.. <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...