giovedì 23 agosto 2012

I believe in yesterday



 (Zara t-shirt - Abercrombie short - Almaplena bag - Mel shoes - D&G sunglasses thanks to Sunglassesshop)

Ieri sono stata al mare dal mio ragazzo e quando ho visto queste cabine mi sono subito innamorata, nonostante non avessi la reflex con me ho deciso di scattare qualche foto con la digitale, riguardandole adesso non sono venute per niente male.
Il look è molto comodo e semplice ma la location mi piace davvero tanto :)
Che ne dite?

Yesterday i went to the beach with my boyfriend and his parents and when i saw this location i fell in love, even if i don't had my reflex i decided to shoot some photos with my digital camera and they came really good :)
what do you think? :)

9 commenti:

  1. I love the blouse :) The background of the photos is absolutely lovely!

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei..e questo outfit è stupendo..e ti sta benissimo! Complimenti! =)
    Chiki88

    RispondiElimina
  3. Yes, these came out perfect! This is a great beach look and love the backdrop!

    RispondiElimina
  4. Le foto sono bellissime e tu sei davvero ubo splendore!
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. posso farti i complimenti? ho trovato ora il tuo blog e ora mi metto a guardarlo da cima a fondo mi piace molto il tuo stile!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...