sabato 25 agosto 2012

Pois and my beautiful sea





(Marni for H&M dress - Borsalino hat - Vintage bag and belt - DV shoes)

Siamo arrivati alla fine dell'estate, almeno per me, gli ultimi giorni al mare sono devastanti, tristissimi. Qui per me è la mia casa e lasciarla, anche se so che posso tornarci il fine settimana, mi stringe il cuore.
Stasera è l'ultima sera e ci sarà la festa a tema (vi ricordate l'anno scorso il tema era Horror Show?): Ricchi e Poveri, guardie e ladri. 
Non vi svelo niente :) Seguitemi su Instagram per maggiori aggiornamenti :)

Every years leave my house at the beach at the end of summer broke my heart.
This night is the last night and i'm gonna be at the party: Rich and Poor, Cops and Thieves. (Do you remember last year Horror Show party?).
Follow me on Instagram as caterinasalvietti for more news :)

4 commenti:

  1. Che bella che sei, questo look fa molto "Saint Tropez" :) L'abito è davvero adorabile, con un tocco un pò vintage....
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  2. Beautiful photos! You look great in that dress :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful and I loooove the dress!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...