domenica 30 settembre 2012

Backpack - Il trend dello zainetto

Per spezzare un pò la monotonia dei post della Fashion Week oggi ho deciso di parlarvi di un trend del prossimo autunno/inverno: lo zainetto.
Ho creato una selezione per voi dallo shop online Asos, sempre molto fornito ed all'avanguardia sulle ultime novità, di zainetti cool e pratici, alcuni più semplici ed altri più particolari ed eccentrici.
Ovviamente ce ne sono per ogni tipo di budget: i prezzi vanno da 31€ per quelli in tela (come quello giallo con le borchie e quello blu) ai 136€ per quello beige di pelle.
I miei preferiti sono quello trapuntato (questa è la versione grande ma c'è anche più piccolo) e quello nero con le borchie anche se mi piace moltissimo pure quello in pelle nera con le frange di lana :)
E voi quale preferite? Vi piace lo zainetto o pensate sia solo adatto per la scuola?

Today i decided to talk about backpack and i create a selection of my favorite backpack from Asos
There are type for everyone budget: prices go from 31€ to 136€ for the grey leather one.
Which is your favorite? Do you like this trend?

8 commenti:

  1. adoro questi zainetti :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fino a qualche tempo fa riguardo lo zainetto rimanevo perplessa ma con queste foto mi hai convinto! Approved!
    se ti va ti aspetto su http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/09/lifestylehappy-week-end-with.html

    RispondiElimina
  3. a me piacciono veramente tanto, quello nero con le borchiette e quello bianco sopratutto, però non so come mi starebbero addosso vorrei provarli :)

    RispondiElimina
  4. Che belli che belli che belli! Uno dei miei trend preferiti *.*
    Mi piace tanto quello giallo/senape!

    RispondiElimina
  5. carino quello senape con le borchie..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ah non dirlo a me! io li amo questi zainetti! infatti me ne sono già procurata uno... rigorosamente borchiato! hahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Quello di Forever21 se non sbaglio...infatti mi piace tantissimo! :)

      Elimina
  7. Quello nero con le borchie è il più bello!!
    Un abbraccio e spero che mi segui su bloglovin per rimanere sempre aggiornato con PIUSC!
    Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...