lunedì 1 ottobre 2012

Fifth day of Milan Fashion Week: My outfit


(Topshop dress - H&M bomber - thanks to Patrizia Pepe for "93" brooch - H&M hat and bangle - Spitfire at Asos sunglasses - Wendy in Wonderland bag - Ash shoes)

Il quinto giorno di fashion week il mio programma era molto più alleggerito in confronto ai primi giorni ma avevo comunque molte presentazioni (consiglio diretto a me per la prossima settimana della moda: seguire solo le sfilate e le presentazioni che mi piacciono e mi interessano veramente!Altrimenti è impossibile da sostenere!). Queste foto sono state scattate dal bravissimo Raffaele Mariniello (mentre quelle sotto dei dettagli sempre dalla mia amica Eleonora) fuori dalla sfilata di Dolce & Gabbana dove eravamo a fare un pò di streetstyle.
Per il quinto giorno ho indossato l'abito glitterato di Topshop (che avete già visto QUI) ma stavolta ho voluto declinarlo in versione "da giorno" (si fa per dire, di sicuro non è adatto per andare a fare la spesa ehehe) e renderlo più sportivo con un bomberino di H&M, cappellino e sneakers neri ed ho rifinito il tutto con la borsa borchiata Wendy in Wonderland
Che ne pensate? Per quanto mi riguarda è stato uno dei miei outfit da fw preferiti e poi ultimamente adoro questo contrasto tra sportivo ed elegante (vi ricordate QUESTO?) :)

My fifth day of Milan Fashion Week was full of presentations, this two photos above was made by Raffaele Mariniello, an amazing photographer, outside Dolce & Gabbana fashionshow.
For my fifth day i decided to wear my Topshop glitter dress (you've already seen HERE) but this time in a day version with H&M bomber, hat and sneakers. 
What do you think?

8 commenti:

  1. Ma che MINCHIA ti sei messa??????????
    Sembri la Coop Style!! ORRIBILE!!

    RispondiElimina
  2. carino e sbarazzino...lo trovo adatto a te :)

    RispondiElimina
  3. Great jacket and dress, you look great!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto carino il vestito!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  5. You look super trendy! I have never seen that bomber in H&M, is it new? :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...