martedì 25 settembre 2012

MFW: Blugirl fashion show + Furla & Orciani presentation





La sfilata di Blugirl è senza dubbio una di quella che mi è piaciuta di più perchè da sempre il marchio rispecchia molto il mio lato romantico e "frivolo". La collezione s/s 2013 presenta una femminilità pudicamente esibita e ironicamente seducente creata da abiti lingerie, broderie di pizzi, ricami, colori pacati e tessuti see-through. Sboccia un giardino segreto di fiori e acquerelli caratterizzano il corso della collezione che finisce con bagliori di paillettes e ricami floreali. Gli accessori seguono il mood dei capi: cappelli in paglia e coroncine floreali vanno dal giorno alla sera, grande ritorno dei backpack e tracolline: pratici e comodi.
Il mio abito preferito? Sinceramente non so scegliere :)

Blugirl fashion show was one of my favorite because reflect my romantic and femminine mood. This s/s collection show a modest display of femmininity with an ironic sense of seduction with slip dresses. lace, delicate colours such as powder pink or poetic total white. A secret garden of blossoming flower and shiny gold flashes embellish sequin conclude the collection.

FURLA
La luce è la fonte d'ispirazione per la nuova collezione s/s 2013 di Furla. Una luce che coglie l'essenza delle cose, cattura atmosfere e comunica emozioni. In questa collezione si passa dal bianco e nero a colori accesi come blu, lime e arancione. L'iconica Candy bag è di nuovo presente ma ha una nuova variante: la crystal, caratterizzata dalla sfumatura di due colori. Che ne pensate?

Light is the source of ispiration of the Furla new collection for s/s 2013. A light that catches the essence of things, captures atmospheres and communicates emotions. In this collection there is black and white colors but also blue, lime and orange. The iconic Candy bag is already present but in a new form: the crystal that is composed by shade of two colors. What do you think?

ORCIANI
La presentazione di Orciani è caratterizzata da mood rock che da sempre lo caratterizza, la stanza delle chitarre era semplicemente meravigliosa per chi ama il rock come me. Con la s/s 2013 prende il volo YUH, la nuova bag di Orciani, dinamica e versatile (e fatemi aggiungere cheap per il marchio), pensata per essere "easy to wear". YUH gioca con il colore, con le forme (sono disponibili tre grandezze e tre modelli che vedete nella prima foto), con la materia (pelle e pvc) e con i dettagli (a partire dai manici regolabili che accentuano la versatilità del prodotto).

Orciani presentation was really into a rock mood (especially the guitar room, i love it!). Orciani creates a new bag for s/s 2013: YUH really versatile, dinamic and easy to wear.

3 commenti:

  1. Le borse di dirla sono le piu belle tra le foto fashionischeap.it

    RispondiElimina
  2. Le borse di furla mi piacciono di più fashionischeap.it

    RispondiElimina
  3. stupende le borse di Furla..le candy bag soprattutto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...