mercoledì 26 settembre 2012

My outfit for fourth day of Milan Fashion Week



(Versace for H&M dress - Zara clutch - Ash shoes - Asos sunglasses and spike bracelet - H&M earband)

Questo è il mio outfit per il quarto giorno della Settimana della Moda ed è anche quello che è piaciuto più di tutti ai fotografi ;) forse perchè è così colorato! Mentre per adesso il vostro preferito qual'è?
Non so se ricordate ma avevo già indossato questo vestito alla scorsa settimana della moda però di sera (QUI), ho trovato giusto sfruttarlo anche di giorno perchè mi piace davvero tantissimo e ho avuto la possibilità di farvi vedere che gli abiti possono essere interpretati più volte e per più occasioni :)
Le foto sono state scattate dalla mia amica Eleonora di Once Upon a Time che ha un obbiettivo stratosferico in confronto al mio (e si vede!). Che ne pensate?

This is my outfit for fourth day of Fashion Week and also the one that photographer's prefer. :) Maybe because it's so colorful! 
I've already wore this dress for last fw but at an evening event (HERE), but i decided to wore it again to show you that one dress can be custumized and wear more then once. :)
This pics are shoots by Eleonora from Once Upon a Time that have an amazing lens :)

10 commenti:

  1. Mi piace molto il look e poi ti donava tantissimo! Hai fatto bene a sfruttare di nuovo il vestito ;)

    RispondiElimina
  2. Gorgeous dress, you look lovely.

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. pretty!!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  4. Bello questo abito!
    xoxo


    New post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/jolie-moi-clothing-affiliate-program.html

    RispondiElimina
  5. Super allegro questo outfit!!
    Kiss Kiss

    Scoprite su fashionismyroad il secondo vincitore del foulard-outfit contest!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. favoloso il vestito :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bello il vestito, particolare :) hai sempre quelle scarpe vuol dire che sono proprio comode! ci sto facendo un pensierino.. baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...