mercoledì 3 ottobre 2012

Last outfit for Milan Fashion Week



(Twin set dress - H&M bomber and sunglasses - Zara necklace - Wendy in Wonderland bag - All Stars shoes)  

Questo è l'outfit che ho indossato per il mio ultimo giorno di fashion week, so che a molti di voi non piacerà perchè un un pò particolare, e vi confesso che neanche a me faceva impazzire, quando l'ho indossato mi sembrava che ci fosse qualcosa che stonasse fatto sta che la mattina ero abbastanza libera e sono andata a fare un pò di shopping (finally!!!) tra cui ho comprato una felpa di Zara ed ho deciso di indossarla al posto del bomber.Risultato? Il look era completamente diverso e mi è piaciuto molto. Putroppo dopo non ho avuto la possibilità di scattare altre foto perchè a Milano è venuto il diluvio universale, l'unica che ho è quella che vedete qui sotto scattata con Instagram che vi fa capire com'è la felpa per il resto...usate l'immaginazione :P
Spero comunque di potervelo riproporre in un altro post :)

This is the outfit that i wore for my last day of MFW, i know that many of you doesen't like it and i'm agree because when i wore it i thought that it was something wrong. In the morning i go shopping (finally) and buy a sweater that i replaced to the bomber and i looove it! :)
Unfortunatly i had no time to shoot other photos, i have only this Instagram pics of the sweater :(
I hope to propose the second outfit again in another post :)

11 commenti:

  1. Tesò sta collana é fantastica! Poi vogliamo parlare degli occhiali e della giacca?! Carinissimo
    Baci
    Erika
    The Trendofolio

    RispondiElimina
  2. Bellissima quella collana di Zara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cate! Questo me l'ero perso! Posso essere sincera... è il mio preferito!!!!!!!!!!!! Lo trovo originale, colorato e spiritoso! La felpa lo rende più rassicurante ma con il bomber è fantastico! un bacio ;)

    RispondiElimina
  4. You look stylish and chic! I like the outfit!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissima quella felpa! con la collana poi :) l'outfit non mi convince molto la il vestito lungo nero in realtà, la giacca si! :) bacio

    RispondiElimina
  6. Carinissima!!! La giacca e la collana mi fanno davvero impazzire *_*
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  7. Adoro gli occhiali e la giacca, bellissimi!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/outfit-same-clutch-but-different-look.html

    RispondiElimina
  8. Me encanta la bomber!! Un look genial!
    Un beso.

    www.angelesydiablillos.es

    RispondiElimina
  9. Mi piace il vestito!

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2012/10/paris-photo-diary-jour-3.html

    RispondiElimina
  10. ... mandibola storta, sopracciglia da tosaerba ubriaco,collana lampadario su felba da vucumprà negro-willie principe di bel air. IO SONO AL-LI-BI-TA DA COTANTA CAFONAGGINE.

    DIO MIO SEI LA REGINA DELLE BURINE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...