lunedì 22 ottobre 2012

Leather rock




(Zara shirt - Versace at H&M jacket - Hearts&Bow skirt (found on Asos) - Asos bag and boots - H&M necklace - Topshop hat)

L'inverno è ormai alle porte (anche se non si direbbe dal caldo che è tornato in questi giorni) e facendo il cambio dell'armadio, l'altro giorno, ho tirato fuori il mio amato cappellino, ho indossato la mia nuova gonna di pelle (uno di quei pezzi che non può mancare nell'armadio di questa stagione) rigorosamente senza calze (come ho detto qui è ancora abbastanza caldo), ankle boots e per rifinire il mood rock camicia con i teschi e giacca di pelle borchiata. :)
Un outfit che mi rappresenta al massimo, che ne pensate? :)

Winter is already coming and when i was changing my wardrobe i've found my lovely bowler hat :)
So i decided to wear it with a total rock outfit, with a lot of leather, what do you think? :)

15 commenti:

  1. Bellissimo il tuo look! Mi piace davvero tanto soprattutto gonna e cappellino

    RispondiElimina
  2. Fantastic jacket and blouse! Great outfit :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che carina :) mi piace davvero molto qst look...passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo outfit, stai benissimo!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2012/10/lovin-right-now.html

    RispondiElimina
  5. cool!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/

    RispondiElimina
  6. davvero carina! il cappellino rende tutto più dolce e romantico :)
    la gonna mi piace particolarmente poi! :*

    WWW.LEFREAKS.COM
    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina,
    mi piace tantissimo il tuo abbigliamento e i tuoi outfit mi sembrano sempre molto azzeccati.
    Vedo che non indossi mai l'orologio e se non ricordo male una volta ti ho visto un bellissimo rolex. Quell'orologio io lo porterei sempre... è stupendo...penso che ti starebbe benissimo con qualsiasi outfit se lo indossassi al polso destro che differenzia un po' rispetto alla consuetudine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ha anche un grande valore affettivo, penso sia questione di abitudine :) proverò a ricominciare a portarlo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...