mercoledì 31 ottobre 2012

Outfit of the day: Back to black / Halloween mood




(Breshka sweater - Zara jacket, pants, bag and necklace - Ash shoes - Alexander McQueen scarf - H&M bangle - Asos spike bracelet - Cruciani pumpkin bracelet - e.l.f. lipstick)

Per l'outfit di oggi ho scelto un total black che mai come quest'anno è tornato di moda, ovviamente il protagonista è il maxi maglione con il teschio di Bershka che presi a settembre a Milano, davvero caldo e morbidissimo. Ho deciso di abbinarlo con molta pelle e dettagli dorati (sopratutto borchie, adoro questa nuova collana di Zara che vi farò vedere presto in un video haul) per darli un look più strong e con richiami a teschi e zucche per adattarlo al tema di oggi! 
Fatemi sapere cosa ne pensate e Buon Halloween a tutti! festeggerete oggi? se si raccontatemi i vostri programmi :)

For today outfit i decided to wear a total black with a lot of leather and some details like skulls and pumpkin that recall the Halloween mood, do you like it?
Happy Halloween to everyone and how did you celebrate today? :)

9 commenti:

  1. Bella la borsa :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. You look so pretty! Great sneakers and necklace ;)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il look mi piace, ma non sono una grande amante dei teschi!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carinissimo il cardigan e la borsa!

    RispondiElimina
  5. I adore your style. So free yet chic. Let's follow each other :) Neci

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo look <3
    mi piace un sacco il maglione!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    KAOS E'...
    vieni a dirmi la tua risposta nel mio ultimo post dove parlo della collezione Mykonos Design :)

    RispondiElimina
  7. ottimo look,hai ragione nn ho mai amato il total black..eppure quest'anno mi sta piacendo davvero tanto anche xkè cmq lo spezzerei con accessori dorati o argento..e quindi nn è un funerale:)
    cmq mi piaciono questi leggins pant di pelle..li sto cercando ..vedrò da zara se ci sn questo modello che hai indosso..e il maglioncino è troppo carino:)<3 <3

    RispondiElimina
  8. Questa borsa Zara é semplicemente meravigliosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...