martedì 30 ottobre 2012

News: Me and my blog on Glamour magazine / Breakfast at Katy è su Glamour di Novembre!

 La settimana scorsa è uscito il nuovo numero di Glamour di Novembre, quando qualche mese fa ho saputo che avrei avuto una pagina tutta per me ho fatto i salti di gioia. Per molte persone questo non sarebbe niente ma per me è un traguardo importante e spero sia solo l'inizio, non per il blog (certo, li voglio bene :P ma so che rimarrà soltanto il mio hobby) ma per me ed un mio lavoro futuro che, come sapete già, spero continui a riguardare questo modo sia sul web che nella carta stampata :)
Il tutto è stato anticipato da una mia foto in homepage del sito di Glamour che è stato solo un anticipo della soddisfazione che ho avuto aprendo il magazine (vi ricordate quando avevano presentato le fashion angels in QUESTO numero?) e vedendo la mia foto (e quella di mia mamma che quasi piange! :D).
Quindi cosa aspettate? Correte in edicola ;)

This month me and my blog are on Glamour magazine :)

8 commenti:

  1. This is so great! Congratulations!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ti ho riconosciuta subito!
    questo numero di glamour è pieno di giovani talentuose
    mi di metto nel mezzo io.. poi te ed eleonora di neovecchiostile!
    Viva noi! Viva i lavori del futuro!

    Un bacio e in bocca al lupo per tutto!

    STYLOSOPHIQUE.com
    Stylosophique su Facebook
    Seguimi su Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anche te sei meravigliosa nel tuo servizio da "diva" :D

      Elimina
  3. Complimenti :)

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina
  4. Complimenti Caterina! Glamour Magazine e stupendo! There can be so many exciting opportunities with such a great magazine!

    RispondiElimina
  5. ...complimenti!!!...adoro siena...ed adoro fare shopping in questa città!!!...cortecci è una tappa doverosa...due negozi dove si possono trovare tante proposte sempre al passo con la moda per tutti i gusti...esigenze ed occasioni...in un ambiente ormai amico e con un personale competente e disponibile che ti consiglia sempre al meglio!!!
    ...passa da me se ti va:)...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero!!!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...