lunedì 15 ottobre 2012

Sweater and maxi skirt




 (Zara sweater, shirt, necklace - Wendy in Wonderland bag - H&M bangle - All Stars shoes)

Vi ricordate il mio ultimo outfit da fashion week? Ve lo avevo mostrato QUI dicendovi che nel pomeriggio avevo cambiato il bomber con una felpa, ed ecco il risultato :) Ho voluto riproporvelo perchè mi era piaciuto davvero molto ed è proprio nel mio stile.
Al posto del vestito nero stavolta ho indossato la gonna nera di Zara che avete già visto QUI, nel post di Bari, mentre il resto è lo stesso con l'aggiunta della giacca di pelle in alcune foto perchè la temperatura è decisamente cambiata...
Che ne pensate? Vi piace? Buon inizio settimana :)

Did you remember my last fashion week outfit? I've show to you HERE, told you that in the evening i change my look and this is the result :)
What do you think? 
Enjoy this week! :)

16 commenti:

  1. love it!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/

    RispondiElimina
  2. I like your sweater and jacket very much :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo outfit!!!!Passa nel mio blog se ti va!!!

    www.thelawoffashion.it

    RispondiElimina
  4. Sei fantastica! Mi piaci davvero tanto! kiss

    RispondiElimina
  5. outfit molto carino!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? =)

    RispondiElimina
  6. Bellissima sono nuova follower del blog...

    RispondiElimina
  7. Molto bella la felpa con quell'inserto in pizzo. Anche io ho una gonna lunga di Zara che ho abbinato alle converse, se vuoi puoi vedere l'outfit qui http://thepinkmarmalade.wordpress.com/2012/10/12/long-skirt/

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog! Ti seguo

    Se ti va passa di qui www.thefashiondreambyfc.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo look! Adoro la collana!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. AH MA... ANDARE IN GIRO MAL VESTITA ALLORA è UN VIZIO.
    ALLORA COMPLIMENTI ;) SEI LA MIGLIORE DELLE MAL VESTITE.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...