venerdì 26 ottobre 2012

Video post: What's in my bag? / Cosa c'è nella mia borsa?

Questa settimana ho deciso di farvi un video un pò diverso ma cliccatissimo sul web ovvero "cosa c'è nella mia borsa?", niente di particolare ovviamente :P Ma lo avete richiesto davvero in tanti! Per chi me lo ha chiesto i miei biglietti da visita sono stata creati su Vistaprint, un sito online facilissimo da usare e con prezzi davvero convenienti... Spero vi piaccia, buona visione! :)


Scusate se il video non è messo a fuoco bene, me ne sono resa conto solo adesso :(

5 commenti:

  1. Adoro guardare i video "What's in my bag"!!

    thesweetbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. great post!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo post!! mi piace molto il tuo blog e non lo conoscevo;) se ti va passa da me mi farebbe piacere:)

    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  4. "Molto bello, mi piace un sacco". Il tuo vocabolario critico ha un range "molto" esteso sì.

    RispondiElimina
  5. Sempre un po' troppo lungo per i miei gusti, e forse dovresti anche cercare di essere un po' più "professionale"!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...