sabato 27 ottobre 2012

Trend shoes: Velvet

Una delle mode della stagione invernale sarà senz'altro il velluto. Molte maison hanno già fatto sfilare in passerella le creazioni ispirate a questo trend che non è solo presente negli abiti ma anche negli accessori specialmente nelle scarpe (un nome tra tutti Miu Miu che come sapete è tra i miei preferiti).
Le catene low cost stanno già proponendo le loro versioni mentre oggi vi mostro la mia scelta. 
Ho preferito queste fra tutte, è uno stivaletto della designer inglese Kat Maconie che ho scoperto da poco ma mi ha molto colpito con le sue creazioni pulite ma sempre con un dettaglio che fa la differenza e di ottima qualità, come questo stivaletto: glamour, semplice e sobrio ma con quel qualcosa in più.
Che ne pensate della mia scelta? Vi piace questo trend?

3 commenti:

  1. Bellissimo il velluto ma certo non tra i tessuti più facili da gestire, soprattutto in ambito scarope! Occhio alle pioggia, alle macchie e alla pulizia: nessuno vuole del velluto spelacchiato! :(

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me piace molto questo trend! Carinissimo questo stivaletto! :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro! Sono alla ricerca di un paio di pumps in velluto, è uno sfizio che ho voglia di concedermi! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...