lunedì 5 novembre 2012

Just an evening



(Zara pants and jacket - Bershka shirt - Cinti brogues - Topshop hat - thanks to Silvian Heach for the bag)

Buongiorno a tutti e buon lunedì, pronti per iniziare questa settimana alla grande? ;) Come avete trascorso il week-end? Io qualche giorno fa ho indossato questo outfit per un freddo pomeriggio di Novembre (infatti il mio nasone è molto rosso-Rudolf! :P). 
Ho deciso di restare sul nero che ormai mi accompagnerà tutta la stagione, spezzando il look con questi pantaloni a fantasia panna e nera che acquistai a settembre a Milano e la cartella giallo mostarda di Silvian Heach.
Che ne pensate?

Goodmorning beauties! Are you ready to start this week?
I wore this outfit some days ago, i decided to continue with my black addiction but this time i added colors, do you like it? :)

5 commenti:

  1. Mi piace molto la tua giacchina e le scarpe!

    RispondiElimina
  2. stupendi i pantaloni! ho la stessa giacca ma in beije ;)

    www.thechicattitude.com

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che questo look non mi piace proprio! :( Le maniche della giacca sono troppo grandi, poi c'è la bombetta e la borsa color senape... Insomma, no questo look no!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2012/11/new-in-kellys-lock.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...