domenica 4 novembre 2012

Trend shoes: Studs

2. Koah
5. Mjus
7. Koah
9. Blink
10. Elite

Buongiorno e Buona Domenica a tutti :) Come sempre nel post di questo week-end parlerò di scarpe femminili. La mia selezione di questa settimana ha un solo filo conduttore: le borchie.
Dai più gettonati stivaletti ai classici decolletè passando per le sneakers e le più moderne loafer ne ho scovate per tutti i gusti e le occasioni. Io adoro le borchie (e quindi sono di parte :P) però sono un vero must have per il vostro guardaroba, voi che ne pensate? vi piacciono?

As every weekend today i've found a selection of shoes and this time the trend is studs. Do you like this type of shoes? and my choices? 

8 commenti:

  1. Vado matta per le borchie, bellissima selezione!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/the-amazing-creations-of-lovetop-jewels.html

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho fatto una selezione di scarpe borchiate con Spartoo.
    Mi piacciono le 10 e le numero 5.
    Buona domenica

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Love number 11, Im definatly going though a studded shoe phase at the moment! xo

    http://prettypetticoats.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Adoro le borchie! Mi piacciono le 3 e 11 :)
    Robi

    RispondiElimina
  5. Quando troverò il paio perfetto di sneakers con le borchie te lo farò sapere :9

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima, se ti dicessi che mi piacciono tutte? Ahahah
    in particolare le nr 6!
    Baci Anto

    antonella-pesole.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...