giovedì 8 novembre 2012

My Review: smalti Priti NYC earth friendly / kit emozioni e levasmalto alla soia

Nei giorni scorsi ho avuto la possibilità di provare gli smalti Priti NYC, una linea di smalti earth friendly leader negli Stati Uniti. Il marchio è stato lanciato nel 2005 con una semplice missione: sostenere i produttori bio nell'arduo compito di diminuire l'impiego di sostanze chimiche ed inquinanti ed allo stesso tempo creare un ottimo prodotto per manicure.
Mi sono stati inviati due kit emozioni che, a mio parere, sono un ottimo inizio per chi non conosce il prodotto e vuole provare più colori, questi sono dei kit che raccolgono i classici di Priti NYC, che ne sono 10 diversi e all'interno troverete 4 smalti. 
Ho potuto provare "Mediterranea" e "Datemi un Martello" (si, i nomi richiamano tutti emozioni musicali italiane e al femminili), alcune caratteristiche che mi hanno colpito molto di questi smalti sono stati la pigmentazione, molto versatili, quasi indefiniti e cangianti (quindi unici), e l'ottimo rapporto qualità/prezzo!
Una scoperta davvero utile sono state le salviette del levasmalto alla soia di Priti NYC che hanno la funzione di rimuovere lo smalto e nutrire le unghie, queste ve le consiglio vivamente perchè non solo alla prima passata anche lo smalto più scuro si rimuove senza lasciare aloni ma nutrono veramente le unghie e rendono la pelle molto più morbida (e profumano:P).

In the past few days i have the chance to try Priti NYC nailpolish, here's my revew for italian girls :) Do you ever try them?
I colori che sono riuscita (fin ora) a provare sono stati "fairy thimbles" (in assoluto il mio preferito!), "giant granadilla" (un colore perfetto per questa stagione), "devil's backbone" (anche questo davvero bello!) e "blue parrot tulip" (perfetto per una classica manicure). 
Considerate che solitamente lo smalto a me dura massimo 4 giorni prima di scheggiarsi e questi hanno resistito 3, quindi ottimo! ;)

Potete acquistare tutti i prodotti Priti NYC QUI, in particolare i kit emozioni QUI.
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, se gli avete provati o avete intenzione di farlo :)

12 commenti:

  1. Io preferisco gli smalti di Chanel, nulla da fare!! :)

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Finalmente esistono sempre più prodotti bio!!!
    Da provare!
    Se ti va ti aspetto su http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/fashion-inspirationautumns-colors.html

    Sarei curiosa di leggere un tuo commento!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Io al so Critical so fashion ho visto solo lo smalto x la base...non sapevo che esistessero anche quelli colorati ma bio...e un levasmalto alla soia! :)

    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  4. i colori sn fantastici nn li conoscevo :)
    bel post baci

    RispondiElimina
  5. pretty!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  6. che belle le prime quattro tonalità, soprattutto il verde e il blu!
    passa da me se vuoi ;)

    lastoriadellamoda.over-blog.it
    segui la storia della moda anche su facebook e bloglovin' ;)

    RispondiElimina
  7. tutto molto carino!E sono molto curiosa per le salviette ^^

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post io li ho provati il verde e il blu, anke la coprenza è molto buona
    baci: amanda <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...