mercoledì 7 novembre 2012

Outfit of the day: Seventies revisitation



 (Asos blazer - Thanks to Silvian Heach for jeans - Zara shirt, necklace and bag - H&M hat - Gastone Lucioli shoes)

Un look un pò anni '70, colori basici con qualche accento, dettagli femminili e maschili, la mia ispirazione di ieri sera era questa. Il cappello rosso è uno dei nuovi acquisti che avrete sicuramente visto nell'ultimo video haul (altrimenti cliccate QUI) mentre la giacca ed i pantaloni sono di vecchia data ma era da molto che non gli indossavo, forse l'elemento che mi convince meno è la clutch... che ne pensate? :)

For today's outfit i took my inspiration from seventies and i decided to combine femminine elements with male ones, do you like it? :)

12 commenti:

  1. Amazing blog! Amazing style!!!!
    I am your new follower! Hope to see you also in my blog one day! :)
    http://unachicafashiontastica.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. mi piace molto...bella la collana..dà quel qlcosa in più ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto tranne la clutch e le scarpe!
    La borsa, in confronto a questo outfit è più roock e le scarpe sono eleganti! Avrei optato per una borsa grande e per quanto riguarda le scarpe, un paio con un tacco piú grosso o altrimenti jeans stretto e ballerine o perché no anche un paio di tacchi ma non neri!

    Ovviamente questo è un consiglio! Non voglio dire niente :) un bacio Cate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe, anche io ero poco convinta della borsa ma non ne trovavo altre che mi ci piacessero :)

      Elimina
  4. La collana è favolosa! L'outfit mi piace!

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. il cappello rosso è proprio un bel tocco di stile!

    RispondiElimina
  6. proprio non ci siamo con questa grammatica..siamo senza speranza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...